U
Utente cancellato
Guest
Non ci sara' Neoclassica nell'oceano indiano ma Neoromantica. Neoclassica sara' nel Mediterraneo.
grazie per la bella notizia
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non ci sara' Neoclassica nell'oceano indiano ma Neoromantica. Neoclassica sara' nel Mediterraneo.
avrebbe dovuto farlo la deliziosa.... al momento se inserisco il numero di prenotazione risulta inesistente quindi presumo annullata..... attendiamo per sapereciao!
si hanno previsioni delle navi che potrebbero esserci ai caraibi il prossimo inverno?? a parte la magica chi farà l'itinerario da miami? la deliziosa?
ciaoo
confermo, mi ha parlato di fortunaDovrebbe andare la fortuna in cina
A bordo in questi giorni la consulente delle crociere mi ha detto che stanno riprogrammando, che si saprà a fine gennaio (in particolare mi interessavano i caraibi e per ora l'unica conferma è magica) mentre il guest relation si è lanciato nella terza nave in cina e classica per il mercato spagnolo che per loro non sarà neo.....
avrebbe dovuto farlo la deliziosa.... al momento se inserisco il numero di prenotazione risulta inesistente quindi presumo annullata..... attendiamo per sapere
Si, per ora è stata cancellata, non si sa se cambieranno la nave, l'itinerario o le date.
Anche la mia prenotazione è rimasta appesa. Al call center mi hanno detto che a breve verremo contattati per le proposte alternative.
Ci sarà comunque sempre la possibilità di recedere e riavremmo l'acconto per intero, senza alcuna penale (e ci mancherebbe )
Nicoletta ho il tuo stesso problema, ma con una aggravante.
La crociera che ho prenotato è dal 27/11 al 27/12/15, partenza da Venezia e scalo finale a Miami. L'intenzione sarebbe di rimanere in Florida fino a dopo Capodanno e poi rientrare in Italia con Alitalia salta su (una formula riservata ai militari e alle loro famiglie).
Fin qui, tutto sommato, nulla di irreparabile e si può anche aspettare.
Vero è, però, che io debbo pianificare le ferie di tutto l'anno 2015 entro e non oltre la fine di gennaio e debbo inserire le date esatte per permettere all'amministrazione centrale di fare i turni. Ora, dimmi tu come posso fare, certo non posso essere approssimativa perchè rischio che poi mi riconoscano un periodo ma che il viaggio si faccia in un altro ed allora addio partenza.
La terza nave in Cina sara' il Serena e si conosce da mesi! Non ci saranno dedicate specificatamente al mercato spagnolo.A bordo in questi giorni la consulente delle crociere mi ha detto che stanno riprogrammando, che si saprà a fine gennaio (in particolare mi interessavano i caraibi e per ora l'unica conferma è magica) mentre il guest relation si è lanciato nella terza nave in cina e classica per il mercato spagnolo che per loro non sarà neo.....
Dovrebbe andare la fortuna in cina
chissà se nei prossimi due anni rientrerà a casa la Victoria
posso sperare di poterci fare una crociera?
Avete visto che l'itinerario della diadema del 21 febbraio da savona lo hanno cambiato. Si sa come mai?
Mi pare che nel 2017 ci vada la Magica....
Deliziosa partira' il giorno 27/11 da Venezia ed arrivera' a Port Everglades anziche' Miami il 20/12.Nicoletta ho il tuo stesso problema, ma con una aggravante.
La crociera che ho prenotato è dal 27/11 al 27/12/15, partenza da Venezia e scalo finale a Miami. L'intenzione sarebbe di rimanere in Florida fino a dopo Capodanno e poi rientrare in Italia con Alitalia salta su (una formula riservata ai militari e alle loro famiglie).
Fin qui, tutto sommato, nulla di irreparabile e si può anche aspettare.
Vero è, però, che io debbo pianificare le ferie di tutto l'anno 2015 entro e non oltre la fine di gennaio e debbo inserire le date esatte per permettere all'amministrazione centrale di fare i turni. Ora, dimmi tu come posso fare, certo non posso essere approssimativa perchè rischio che poi mi riconoscano un periodo ma che il viaggio si faccia in un altro ed allora addio partenza.
Se ti riferisci a me io sono Maurizio!Gabriele, un altro colpo al cuore, pazienza
un altra domandina, è partita il giro del mondo 2015 e delle singole tratte non si sa niente anche se, so per certissimo che la nave non è totalmente piena
la domanda: quando compariranno le vendite singole?