• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Crociere 2015 - Anticipazioni e previsioni

Almeno potrai contare in una compagna di viaggio :) :) :) che ha già fatto una transatlantica dai Caraibi, come te peraltro.
Alcuni posti li ho già visitati anch'io e potremmo esserci utili :) :) :)
Che dici è salita ancora di più nella posizione di vertice? :)
E' sempre al top! se diventa pure partenza privilegio...considerami a bordo!!! ahahahaahahahahha

Quando apriranno le vendite per NeoRomantica nell'Oceano indiano, gennaio/febbraio 2016?

Non appena compariranno lecrociere online. Quest'anno l'evento che coincide con la presentazione e la distribuzione del nuovo catalogo si terra' oltre due mesi prima rispetto al passato: non so se anche i cataloghi 2016/2017 subiranno questo anticipo.

Non appena compariranno lecrociere online. Quest'anno l'evento che coincide con la presentazione e la distribuzione del nuovo catalogo si terra' oltre due mesi prima rispetto al passato: non so se anche i cataloghi 2016/2017 subiranno questo anticipo.

Quando avverrà la presentazione del nuovo catalogo?

Grazie Maurizio, come sempre, per le tue preziose informazioni.

:confused: mi è appena arrivato il C Magazine Costa e tra le novità notavo un itinerario di NeoRiviera di 23 gg da Dubai

Dubai
Muscat
KHASAB
MUMBAI
GOA
COCHIN
COLOMBO
MALE
DUBAI

CON DATE 10/31 gennaio e 21/02 anno 2015 ma penso che si tratti di un errore e si riferiscano al 2016 , ho controllato su internet sul sito Costa ma non compare ancora quest' itinerario se confermato penso che sia una bella novità[smilie=pc_07[1].gi:

Tt
:confused: mi è appena arrivato il C Magazine Costa e tra le novità notavo un itinerario di NeoRiviera di 23 gg da Dubai

Dubai
Muscat
KHASAB
MUMBAI
GOA
COCHIN
COLOMBO
MALE
DUBAI

CON DATE 10/31 gennaio e 21/02 anno 2015 ma penso che si tratti di un errore e si riferiscano al 2016 , ho controllato su internet sul sito Costa ma non compare ancora quest' itinerario se confermato penso che sia una bella novità[smilie=pc_07[1].gi:
E' un itinerario che ci sara' nel 2016 e nel 2017, stesse date di partenza per entrambe gli anni.

avrebbe dovuto farlo la deliziosa.... al momento se inserisco il numero di prenotazione risulta inesistente quindi presumo annullata..... attendiamo per sapere

confermo, mi ha parlato di fortuna

anche io inserisco il numero prenotazione e mi dice inesistente.. ho chiamato il call center e mi dicono che è errato il numero di prenotazione... ma comeee?????
quindi ci dovremo aspettare dei cambiamenti? a qualcuno è mai successo che si inserisce il numero di prenotazione e dice che non è esistente?

lo confermo anch'io, mi è già successo due volte con voyager e neo classica, e mi sta succedendo con deliziosa partenza 6 gennaio 2016.... di fatto la tua crociera non esite più, arriva poi una comunicazione di qualche cambio o riprotezione

Si a me e poi mi è stata modificata la crociera

lo confermo anch'io, mi è già successo due volte con voyager e neo classica, e mi sta succedendo con deliziosa partenza 6 gennaio 2016.... di fatto la tua crociera non esite più, arriva poi una comunicazione di qualche cambio o riprotezione

Ma la cosa strana è che continuano le vendite su quella crociera... Oggi ho richiamato e mi hanno detto che è strano perché effettivamente il numero coincide con quella crociera ma loro non visualizzano nulla... In conclusione devo far chiamare dall'agenzia.. Domani cerco di passarci...

Comunque apparte gli inconvenienti tecnici di prenotazioni varie... Novità sull'apertura tratte singole del giro del mondo?!? E il nuovo catalogo? Su fb ogni giorno se ne escono con cose del tipo "siete pronti?" Oppure "manca davvero poco a..." Ma non si capisce a cosa facciano riferimento 😥

ma tu quando dovevi partire?

Ma la cosa strana è che continuano le vendite su quella crociera... Oggi ho richiamato e mi hanno detto che è strano perché effettivamente il numero coincide con quella crociera ma loro non visualizzano nulla... In conclusione devo far chiamare dall'agenzia.. Domani cerco di passarci...

ma certo che parte..... dal momento che dal 16 gennaio sul sito sono ricomparse le crociere spostate da miami a port everglades vuol dire che la nave di là ci va..... staranno aggiustando l'itinerario.....

Deliziosa di Novembre... ma dai si risolverà... olretutto non è una partenza imminente ;)

La partenza di Deliziosa del 6/01/2016 e'regolarmente prevista in quella data da Port Everglades.
Anche quella del 27/11/2015 e' regolarmente prevista con arrivo a Port Everglades.
Una curiosita': li leggete i messaggi precedenti?

Ultima modifica:
ma sul sito fino a ieri sera non c'era e se inserisco il numero della mia prenotazione mi da errore..... peraltro sulla mia stampa (quano ho bloccato la prenotazione) io ho miami, quindi, di fatto un cambio e la cosa potrebbe non andarmi bene.....

La partenza di Deliziosa del 6/01/2016 e'regolarmente prevista in quella data da Port Everglades.
Anche quella del 27/11/2015 e' regolarmente prevista con arrivo a Port Everglades.

Ho guardato ora, è comparsa con partenza il giorno 7 di 9 giorni..... salta lo scalo di Roatan.....