mi fate una previsione terra terra?
secondo voi, quando mettono in vendita le singole tratte del giro del mondo di gennaio 2016?
mi unisco a questa domanda, qualcuno ha delle news in merito?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mi fate una previsione terra terra?
secondo voi, quando mettono in vendita le singole tratte del giro del mondo di gennaio 2016?
Nicola, non per i prossimi 28 mesi...aumento dei prezzi a parte, ma quanto a quest'ultimi, sara' prerogativa di un po' tutte le compagnie!La Costa riserva, soprattutto negli itinerari, delle piacevolissime sorprese. Basta aver fiducia.![]()
ho visto un itinerario da sogno per neoriviera a gennaio 2016: emirati, oman , sri lanka , india e maldive........................................
vedo che siamo in sintoniavedo che siamo in sintonia
E' un itinerario che Costa aveva gia' proposto in passato, non ricordo in che anno!ho visto un itinerario da sogno per neoriviera a gennaio 2016: emirati, oman , sri lanka , india e maldive........................................
E' un itinerario che Costa aveva gia' proposto in passato, non ricordo in che anno!
Eh si caro Mimmo...peccato solo x il prezzo e le ferie che in quel periodo non potrò prendere...

E' un itinerario che Costa aveva gia' proposto in passato, non ricordo in che anno!
Bene,speriamo che lo riproponga ancora x un bel po'!!!!
Come dice Mimmo,fino alla pensione.....ahahaha rido perché a me mancheranno almeno 35 anni
invece a me un po' meno. Almeno lo spero..... Visto che alzano l'asticella in continuazione. Non oso pensare quando tocca a teSi sa quali navi andranno nel nord europa?? Fascinosa al posto di favolosa??
Avevo fatto quella crociera, da Dubai a Singapore, ma non era quella. Erano proprio 2/3 crociere uguali a quelle proposte ora.Se non sbaglio nell'aprile 2012 con costa victoria fino a Singapore, parte del viaggio di trasferimento in oriente... può essere?
Di sicuro Favolosa, Luminosa, Pacifica e neoRomantica. Non so se ce ne saranno altre
ho visto un itinerario da sogno per neoriviera a gennaio 2016: emirati, oman , sri lanka , india e maldive........................................
Avevo fatto quella crociera, da Dubai a Singapore, ma non era quella. Erano proprio 2/3 crociere uguali a quelle proposte ora.
Nessun altra.
Emirati, Oman, India e Maldive verra' riproposta ad inizio 2017 con Neoriviera.