Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non sarà sicuramente la migliore sotto ogni profilo, ma avendole provate ambedue posso dire senza ombra di dubbio che se dovessi scegliere prendo neoRiviera. Nave molto più aperta verso il mare sia a poppa che a prua, si può mangiare a pranzo e cena su una favolosa terrazza a mare, ponte piscine molto più godibile. Manca solo il ristorante Club e la Samsara, ma quest'ultima, se paragonata a quella della neoRomantica se ne può fare benissimo a meno.Sul fatto che sia la migliore, sotto ogni profilo, nutro molte perplessita', ma resta comunque una nave piacevole anche se offre molto meno rispetto a Neoromantica.
Non sarà sicuramente la migliore sotto ogni profilo, ma avendole provate ambedue posso dire senza ombra di dubbio che se dovessi scegliere prendo neoRiviera. Nave molto più aperta verso il mare sia a poppa che a prua, si può mangiare a pranzo e cena su una favolosa terrazza a mare, ponte piscine molto più godibile. Manca solo il ristorante Club e la Samsara, ma quest'ultima, se paragonata a quella della neoRomantica se ne può fare benissimo a meno.
Questo è semplicemente il mio parere dopo averle provate entrambe.
Credo che sul come giudicare le navi abbiamo idee molto differenti! Comunque non sono solo il Club ed la Spa a far la differenza: aggiungerei le cabine con balcone, le suites, le Grand Suites, tutte molto piu' spaziose rispetto a quelle di Neoriviera e presenti in misura maggiore, il Samsara, la pizzeria, il buffet, l'enoteca-formaggeria, non mi sembra poco. Poi chiaro che se non ne usufruite non sono peculiarita', come per me la presenza del teatro o meno, visto che sono anni che non ci metto piede!non posso che essere d'accordo con Adriano
provate anch'io tutte e due le unità, trovo che Neoromantica sia un ottimo risultato di modifica ma Neoriviera è un qualcosina in più
Il ristorante club potrebbe pure non mancare se ad assumerne le funzioni viene predisposto il ristorante Saint Tropez
della samsara................
Credo che sul come giudicare le navi abbiamo idee molto differenti! Comunque non sono solo il Club ed la Spa a far la differenza: aggiungerei le cabine con balcone, le suites, le Grand Suites, tutte molto piu' spaziose rispetto a quelle di Neoriviera e presenti in misura maggiore, il Samsara, la pizzeria, il buffet, l'enoteca-formaggeria, non mi sembra poco. Poi chiaro che se non ne usufruite non sono peculiarita', come per me la presenza del teatro o meno, visto che sono anni che non ci metto piede!
Il ristorante Saint Tropez e' dedicato ora solo a suites e minisuites, con servizio personalizzato, piu' curato e menu' piu' completo. E cosi' sara' poco per volta su tutte le navi per i ristoranti a pagamento.
Le ho provate anch'io, e piu' volte e tra qualche giorno salgo ancora per una crociera su Neoriviera, quindi non dico che non mi piace, tutt'altro, ma ritengo Neoromantica decisamente migliore per il mio concepire la crociera.
..la Mediterranea partirà il 26 novembre 2016 da Trieste per una crociera di 25 giorni che arriverà in Argentina....
si, questa l'avevo vista.
ma dopo...... il nulla.....
grazie!!!!!! mi spiace che si allontani cosi tanto, diminuiscono le mie probabilità di riprenderla....... speriamo di no!...piccolo aggiornamento.....
http://www.costacruise.com/usa/cruise_details/costa_mediterranea-201701-USD_MD_15_BUE_U_B0H0_BUE_PMY_PUQ_USH_WPU_MVD_BUE-MD15170113.html
Costa Mediterranea
13 Gennaio 2017,
Day Itinerary Arrive Depart
1 Buenos Aires (Argentina) - -
2 Buenos Aires (Argentina) - 4:00 PM
3 ...cruising... - -
4 ...cruising... - -
5 Puerto Madryn (Argentina) 8:00 AM 6:00 PM
6 ...cruising... - -
7 Punta Arenas (Chile) 1:00 PM -
8 Punta Arenas (Chile) - 6:00 PM
9 ...cruising... - -
10 Ushuaia (Argentina) 8:00 AM -
11 Ushuaia (Argentina) - 2:00 PM
11 PUERTO WILLIAMS (CHILE) 4:00 PM 4:30 PM
12 ...cruising... - -
13 ...cruising... - -
14 ...cruising... - -
15 Montevideo (Uruguay) 8:00 AM 8:00 PM
16 Buenos Aires (Argentina) 8:00 AM -
scrivo quoi poichè non ho trovato le anticipazioni del 2017,
grazie!!!!!! mi spiace che si allontani cosi tanto, diminuiscono le mie probabilità di riprenderla....... speriamo di no!
...si avvicina.. si avvicina....
..per ora ... l'ho scovata 11000 km piu' a nord est....
...il 30.05.2017 ad Amsterdam ....
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/43193-Costa-Crociere-2017-Anticipazioni-previsioni-variazioni?p=1034495&viewfull=1#post1034495