Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non so, se cambierà qualcosa per l'inverno.. per l'estate 2016 spero la mettano su qualche tragitto più bello
E il nord america tipo new york on overnight o il canada? Mi piacerebbe vedere costa da quella parte
Io spero che ridiano più' importanza alle Canarie e non solo toccarle tre volte l' anno....poi l' Oceano Indiano dovrebbe essere un rilancio vista la poca concorrenza e mancanza di MSC...il sogno nel cassetto sono invece le Azzorre ma come mi hanno spiegato mancano porti adatti alle grandi navi...
ma ci sono le piccole e potrebbe rientrare nei tour di Neocollections
L'autorità portuale di Messina ha messo uno scalo di Costa Fortuna il 7 dicembre 2015 , probabilmente sarà uno scalo durante il viaggio di trasferimento verso gli emirati arabi ...
Ecco la fonte : http://www.porto.messina.it/documenti/file/PDF/approdi 2015 - aggiornato al 23_10_2014.pdf
Fortuna non andra' ai Caraibi ma a Dubai e fara' tappa a Messina. Da Aprile 2016 sara' poi in Oriente.
Fortuna non andra' ai Caraibi ma a Dubai e fara' tappa a Messina. Da Aprile 2016 sara' poi in Oriente.