Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Secondo me la metteranno al posto di Celebration, che ancora risulta in programmazione da dicembre 2015.stavo tenendo d' occhio Dubai Dicembre 2015....fino a pochi giorni fa c'era Mediterranea oltre che Neoriviera...oggi invece Mediterranea non c' e' più'...anche questa e' una conferma che sono in atto modifiche forse in vista della nuova edizione del catalogo aggiornato...
Secondo me la metteranno al posto di Celebration, che ancora risulta in programmazione da dicembre 2015.
Io farei la pazzia di metterci Diadema....o no? X me per il giro che fa e' sprecata....
In effetti l'unica nave che puo tener testa a Preziosa e Diadema.. bah... stiamo messi bene
L'autorità portuale di Messina ha messo uno scalo di Costa Fortuna il 7 dicembre 2015 , probabilmente sarà uno scalo durante il viaggio di trasferimento verso gli emirati arabi ...
Quindi andrà di nuovo a dubai?? Ma non pensano alle persone che avranno prenotato per i caraibi..
La programmazione, da come si è capito , è in fase di revisione , tutto secondo me è ancora possibile , oltretutto credo che chi avesse prenotato ai caraibi ,nel caso non ci sia fortuna, sarà imbarcato sulla sua sostituta
e vabbè sul titolo c'è scritto ''anticipazioni e previsioni '' io ho solo ipotizzato che visto che hanno inserito una scalo su messina potrebbe andare lei negli emirati nell'inverno 2015/2016 , poi potrebbe anche essere uno scalo per un altro tour prima di andare ai caraibi come da programma