mariaefiglio
Active member
Ci andra' Serena, stabilmente, dalla prossima primavera, come era gia' deciso. Poi, stabilmente, nessun'altra ma al bisogno, magari, potrebbe venire inviata un'altra unita'.
quello che è il mio pensiero
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ci andra' Serena, stabilmente, dalla prossima primavera, come era gia' deciso. Poi, stabilmente, nessun'altra ma al bisogno, magari, potrebbe venire inviata un'altra unita'.
Ma tutti amiamo la victoria??? ��
Ah che bello che facessero la Victoria in NeoVictoria, bisogna vedere che budget hanno a disposizione perche le ultime due NeoRiviera e Neo Classica mi sembra abbiano "tirato" al risparmio nei confronti della bellissima NeoRomantica.
Io amo tutte quelle "piccole" e un po' "vecchiotte", le migliori della flotta Costa.
Victoria ad onor del vero, è stata compromessa fa un pò, con l'aggiunta delle cabine con balcone.
Essendo un luogo pubblico, è normale incontrarsi. A me, per esempio garbava di più la vecchia Victoria. Sono gusti personali.
Ancora non ho viaggiato su Neo Romantica e da quanto ho letto e visto dalle foto gli interni sono bellissimi e curatissimi nei minimi dettagli che la rendono molto accogliente.
Detto questo riferisco che mi è capitato diverse volte di vedere in porto sia a Messina che nei vari scali la neoRomantica e ogni volta faccio la stessa riflessione.
A me sembra che la "linea" della nave risulta compromessa, il "castelletto" sovrapposto a mio parere la deturpa.
Tu tiziano che ne pensi?
Io amo le "vere" navi e spero che Vittoria e Classica conservano la loro linea originaria.
Condivido
Se per questo anche alla Classica (recentemente nel 2012) sono stati aggiunti alcuni balconi addirittura sporgenti a sbalzo, ma inseriti con un intervento così "leggero" da "sfuggire" e passare inosservati in molti.
A me sembra che la "linea" sia per Classica e Victoria non ne abbia risentito,
A Costa Classica non sono mai stati aggiunti dei balconi. Balconi sporgenti lungo la fiancata sono stati aggiunti a neoRomantica, ma non a Classica.
Si in effetti Greg la linearità della nave ne ha "risentito" ti parlo a livello personale perché non sono un tecnico, gli interni e la cabine sono rifinite benissimo, nulla a che vedere con lo stile dell'architetto che non nomino, sulla nave c'è tranquillità si può dire che i 13 giorni che ho fatto a giugno scorso sono stati i migliori in assoluto di tutte le crociere che sino ad oggi ho effettuato, il livello culinario è ottimo e il personale veramente educatp e professionale, la devi provare per capire la sua tranquillità, buona giornata.
Chiedo scusa A Roberto per la mia cantonata presa accusandolo di aver detto una cosa errata.
Effettivamente confrontando le foto ho notato che i 5 balconcini sulla Classica esistevano già anche se dalle foto appaiono più più piccoli dando l'impressione di un intervento.
Ti chiedo nuovamente scusa nella.
Sono cose che capitano. La memoria a volte può ingannare...
Comunque c'è un vecchio post sul forum dove compare una interessante carrellata di immagini e di documentazione su Classica, che mostra come sia nata così com'è ora, con le dieci suite con balcone (cinque per lato) al ponte 10 centro nave.
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/17634-Costa-Classica-Buon-compleanno-!!!!!
.. e con questo chiudo scusandomi per l'OT