Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Massimo lo sai che Costa per i tedeschi fa di tutto anche cancellare scali molto interessanti ..........
...me ne sono accorto, Migia.....
hanno sconvolto tutta la programmazione di Magica.....
...se volevano un homeport in Germania, potevano eliminare Amsterdam e mettere Amburgo allora.....no eliminare
uno scalo principale come Edimburgo...... senza parole.........
...vedi .. a me del buffet non mi interessa, .... del club nemmeno.....
...ma non mi puoi sconvolgere la programmazione in questo modo.....
...io ho prenotato Costa perche' aveva un determinato itinerario.....
..posso capire che viene cambiato/sostituito se c'e' un problema ad esempio meteo o altro
..ma cosi' non mi va bene.....
..fino adesso , solo 2 crociere, mi sono trovato bene.... mah.... sarà l'ultima !
Non puoi cancellare e cercare un itinerario che ti vada meglio magari con una compagnia premium?
Mi sarebbe piaciuto rifare quest'itinerario il prossimo anno o al massimo quello tipo Oltre le colonne d'Ercole (sempre in estate) ma purtroppo oltre la neo Riviera non c'è niente.Avendo un bambino di cicrca 10 anni non mi sembra proprio la tipologia di nave e di "atmosfera adatta".Ho dato un'occhiata anche ad altre compagnie ma niente..
Ho controllato per l'estate 2017 niente tedesche , solo neo riviera e alcune partenze con altre compagnie ma da SouthamptonSilvia mi sembra che solo Aida e Main Schiff facciano le Canarie qui poi il problema è sicuramente la lingua tedesca! Adesso controllo.....
Pazienza Massimo , ti rifarai con un bel tour in Scozia! Ho visto anche l'altra "oltre capo nord" è vero a capo nord non ci vanno proprio. .....mah
Non è la prima volta che noto questa cosa itinerari con scali interessanti che poi vengono cambiati con scali banali , sembra che prima ti attirino con un bel itinerario e poi zac...
signori si cambia!!!!!
Ho controllato per l'estate 2017 niente tedesche , solo neo riviera e alcune partenze con altre compagnie ma da Southampton
Speriamo ad un cambiamentoGrazie ugualmente..magari qualcosa cambierà !
Io sono prenotata sulla Deliziosa per la traversata di fine 2016: vedo anch'io che è sparita ma ufficialmente non mi è stato comunicato nulla.
Probabilmente sì, stanno cambiando gli itinerari di Deliziosa, Magica e Favolosa. Che stiano inserendo Cuba? Magari!
MCP