Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
omar ha detto:visto...non mi è piaciuito molto...
Rodolfo ha detto:Scusa Francy, ma non ci ho capito nulla.
Magellano ha detto:Ho seguito la puntata odierna, ma non quella di ieri...
Non so quanto sia verosimile che l'HD per verificare i servizi della Spa si faccia fare periodici massaggi completi... Non lo posso escludere perchè non lo so, ma mi lascia un pò scettico. Altra perplessità mi è destata da un aspetto continuamente ribadito nel fimato: una ballerina deve dimagrire per poter essere accettata allo spettacolo. Penso che una valutazione di questo tipo avvenga prima dell'imbarco ed una volta a bordo si entri subito a pieno regime, senza tante possibilità di adeguamento e di preparazione fisica.
Abbiamo visto il mitico Renè, che viaggia su Costa ormai da anni. Lo spettacolo del ventriloquo è molto apprezzato. In crociere particolari, come quelle dell'Anniversario, è stato fermamente voluto a bordo, a conferma delle fiducia che vi si ripone.
Capito, grazie. Son d'accordo con te. In effetti senza nulla togliere all'abilità del Comandante Russo, direi che è una definizione un pochino "abusata".FrancyB ha detto:ahahahha Rodolfo, nel programma lodavano Russo perchè è il miglior manovratore del mondo!!! hanno fatto vedere che è entrato nel porto di Venezia con una manovra perfetta nonostante la nebbia :shock: :shock: (che a me non pareva cosi fitta)Rodolfo ha detto:Scusa Francy, ma non ci ho capito nulla.
allora io mi sono domandata come abbiamo fatto noi che non avevano il miglior manovratore del mondo :mrgreen: : sempre perfettamente allineati e con manovra perfetta siamo arrivati sulle scialuppe e il resto era uno scherzo!!!