fiorga
Active member
Gimo non è la nostra stessa crociera quella commentata, noi nonostante i tagli che ci sono stati e cioè buffet chiuso e nessun buffet magnifico, siamo rimasti soddisfatti, innanzitutto la pulizia eccellente delle zone comuni, non riesco a mettere foto perché vi farei altrimenti vedere che in ogni momento nella zona piscine c era l addetto che puliva. La sorveglianza era quSi sempre presente, tante volte ha fatto uscire i ragazzini dalla idrom assaggio , ammetto anche i miei, li avrei menati. La qualità del cibo, ricordo un buonissimo prosciutto di Parma, e Parma era, e negli occhi non è finito, me lo sono mangiato, con del caprino eccellente, e io di formaggi me ne intendo. Per non parlare delle zuppe, quella di pesce era SQUISITA. il servizio ottimo dei nostri camerieri al tavolo, impeccabili. Mai avuto problemi ne al servizio clienti, da nessuna parte. Forse dico forse, il servizio è migliorato con il cambio del Direttore di Crociera, e ripeto se il teatro si è alzato in piedi per applaudire Alba e il direttore di Crociera vuol dire che questi 11 giorni sono stati bellissimi per molti. L unica pecca che comunque ho segnalato nel questionario è quello del buffet chiuso la sera. Ognuno vive la vacanza in maniera diversa meno male che io l ho vissuta bene!
.......non ho avuto il coraggio di rispondere a Gimo quasi mi vergognassi del fatto che a noi invece sia andato tutto bene !!! è ovvio che qualche cambiamento ci sia stato dalla mia prima esperienza (2009) ad oggi per le argomentazioni trite e ritrite...... ma nel complesso non ho nulla di cui lamentarmi........personalmente ho avuto una cabinista che lavava il balcone tutti i giorni (visto) rifaceva la cabina più volte al giorno (appena eravamo usciti).....il cibo (argomento opinabile) per me Ok sia in quantità che qualità !!!
al dunque mi associo al tuo pensiero........io questa crociera l'ho vissuta bene e se potessi ripartirei anche subito !!!!
saluti