Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ecco Comax... hai toccato decisamente il nocciolo della questione. ..Sono d'accordo con te ... il servizio è peggiorato ma i prezzi sono gli stessi se non più alti. Secondo me Costa può andare solo se l'itinerario è migliore di altri e comunque in ogni caso sfruttando delle promozioni.
si certo, ma se l'azienda chiude in quelle settimane e non puoi prenderti altre ferie purtroppo devi "accontentarti"…non è che hai scoperto l'acqua calda. fidati che se la gente potesse eviterebbe quel periodo!
Per carità ci può stare tutto. Noi eravamo 2 al tavolo quindi il problema della lunghezza si situa altrove, forse come diceva cruiselove nella logisticaRagazzi posso dire però che un'ora è mezzo per la cena mi sembrava giusto, anche perché noi erAvamo 13 e qualcuno era più lento degli altri, le pietanze ci venivano portate tutte insieme, e qualche volta il nostro cameriere c intratteneva con dei giochi di prestigio. Dunque a noi è andata più che bene
Io lo scorso anno sono stato su costa luminosa, e anche lì il servizio non era rapidissimo, però i camerieri ci hanno fornito una spiegazione tecnica : le cucine si trovano al ponte a , infatti loro portano un certo numero di pietanze sopra, al ristorante, ma comunque non molte, onde evitare sprechi e quando queste pietanze già preparate finiscono, sono costretti ad andare al ponte a per prenderle, e qui arriva il problema! In teoria dovrebbero usare delle scale mobili (visto a vite da crociera) ma siccome nelle crociere d agosto ci son più persone e quindi più pietanze da portare le scale mobili non bastano e sono costretti a usare gli ascensori o le scale di servizio. Ci hanno detto anche che siccome su magica e fortuna in mezzo ai due ristoranti c è la cucina, lì è piu scomodo raggiungerli, però il servizio dovrebbe essere più veloce. Ciao a tutti