Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Concordo.......cmq ancora l'agenzia nn mi ha fatto sapere niente e sono bloccato a roma tiburtina dalle 6 di stamaneComunque io un piccolo impegno lo prenderei sperando che tutto vada bene,tutti "gli sfigati"del forum ci si incontra in nave e ci si fa una bella bevuta alla facciaccia della sfiga
Buongiorno a tutti,torno adesso dall'agenzia,ottime opzioni e molto convenienti se tutto va come previsto un plauso a Costa,io ho scelto quella della neoriviera del 22,comunque i più fortunelli sono stati gli amici crocieristi fermi a Valencia,pagare la crociera metà ormai terminata,ritorno in aereo,qualche euro in più da spendere a carico della Costa ed escursione gratuita va fatto solo un plauso.Sono stato anche tentato dall'ultima opzione quella di incassare ed avere 500 euro per la prossima ma come si dice meglio l'uovo oggi che la gallina domani piuttosto qualcuno sa come avverrà ed in che termini il rimborso del 50% di questa che ho prenotato ho letto che li caricheranno direttamente in nave,sperem.
Scusa ulisse, ma anche a te hanno proposto l'albergo? Xche' ancora la mia agenzia non ha avuto risposta da costa sia per la prenotazione che per a sistemazione in albergo
Concordo.......cmq ancora l'agenzia nn mi ha fatto sapere niente e sono bloccato a roma tiburtina dalle 6 di stamane
NO GUARDACOSTE, IL PRIMO AVVISO E' DI IERI ALLE 14 , SULLA TEMPESTIVITA' NULLA DA DIRE. QUESTA MATTINA MI HANNO INFORMATO SULLE ALTERNATIVE PROPOSTE...PENSO CHE ACCETTERO' LA STESSA CROCIERA CON PARTENZA 18 LUGLIO, M'INCASINA UN PO' LE FERIE, MA QUESTA CROCIERA VOGLIO FARE E QUESTA FARO', CON LA DELIZIOSA DELIZIOSAMENTE A NUOVO !! BASTA SFIGA !! SOLO PENSIERI POSITIVI !!!
Se ti può interessare, nella sezione incontriamoci a bordo c'è un thread aperto relativa alla partenza del 18 luglio. Questo il link... http://forum.crocieristi.it/showthread.php/32272-2014-07-18-Costa-Deliziosa-Passaggio-a-Est
magari riprova a contattare costa sul sito puoi anche prenotare la telefonata almeno chiamano loro e non paghi.. certo una soluzione tra tutti te la dovranno dare.. con le valige infatti è un pò scocciante... dove vai a meno che non depositi i bagagli in attesa di una comunicazione, ma penso che come te ci sarà anche chi è fermo a fiumicino o a civitavecchia che oggi arrivavano con i voli....quindi dirigeranno altri crocieristi in determinati hotelCarme ovviamente io non ti posso essere d'aiuto in quanto questa problematica non mi interessava essendo di Roma e non ho chiaramente chiesto nulla se non della navetta che ancora non si sa da dove dovrebbe partire(una stazione di Roma o Civitavecchia) l'unico aiuto che ti posso dare è quello di passare da Trastevere e bere un buon caffè al bar
magari riprova a contattare costa sul sito puoi anche prenotare la telefonata almeno chiamano loro e non paghi.. certo una soluzione tra tutti te la dovranno dare.. con le valige infatti è un pò scocciante... dove vai a meno che non depositi i bagagli in attesa di una comunicazione, ma penso che come te ci sarà anche chi è fermo a fiumicino o a civitavecchia che oggi arrivavano con i voli....quindi dirigeranno altri crocieristi in determinati hotel