Non ho offeso nessuno! Mi sono iscritta oggi per AVERE INFORMAZIONI POICHè COSTA NONOSTANTE DOVESSI PARTIRE DOMANI NON HA DETTO NIENTE FINO A STESARA ALLE 19! Vi pare normale? e poi mi trovo gente che la giustifica? Mi sono informata e sto leggendo vari forum per capire qualcosa di più sulla nave e poi solo dopo ho scritto, per dare info anche ad altri utenti che leggono e come me devono decidere!
Sicuramente non imbarcheranno più persone del massimo consentito, ma si trova anche l'equipaggio della neoriviera catapultato in una situazione imprevista e con un'utenza che aumenta in modo non graduale ma vertiginoso: non sarebbe facile per nessuno! Dico che ci saranno scuramente moti disagi, ed è chiaro che sono impreparati, perchè nessuno potrebbe essere preparato con così poco preavviso! Sono cose ovvie! Qui mi pare che qualcuno voglia difendere costa a prescindere...
Scusami una cosa ma a me non sembra facile comunicare a più di 2000 persone che l'itinerario è stato cancellato e trovare delle soluzioni che possano andare bene a tutti nel giro ,di 24 ore. A me personalmente no!! L'equipaggio del neoriviera è abituato a navigare anche con un numero più alto di passeggeri. Ora imbarca poco perchè è ancora bassa stagione, ma ad agosto credo che si troverà se non 1700 persone per lo meno il triplo di quelle che ci sono adesso!!