mauema78
Member
cambiamo argomento... qualcuno che all'inizio della vicenda ci diceva di avere amici e famigliari a bordo? come l'hanno passata la giornata offerta da costa a valencia? il clima a bordo è sereno questa sera calcolando che domani verranno organizzati i voli di rientro in italia?
I miei sono a bordo e a parte gli ovvi disagi di domenica sera, ieri la giornata è trascorsa tranquilla e sono contentissimi dell'organizzazione di Costa per la giornata. L'escursione gratuita è stata bellissima a loro dire e sono già pronti per un altra vacanza!
I miei hanno detto che c'è stata apprensione quando la nave non è partita da Valencia ma ieri era organizzato tutto nei minimi dettagli, il personale è stato efficiente ed ora sono già in volo per Roma...Costa non delude mai e sono pronti per un'altra crociera!!!...con Costa, ovviamente....
I miei avevano il ritrovo alle 9.00 in nave, con volo su Genova alle 12 e successivo trasferimento a Savona. Nonostante la paura dell'aereo di mia madre hanno optato per il volo, anche se c'era l'alternativa di pullman fino Barcellona e poi traghetto fino Genova/Savona non ricordo bene.