• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Deliziosa - Giro del Mondo 2013 - 06/01/2013 - 16/04/2013 di cris pat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi seguo anche io...sarebbe un sogno poter fare un giorno il giro del mondo!!grazie di condividere con noi questa esperienza..

Tutto interessantissimo; peccato per i giorni in nave passati con la febbre :(

Concordo con le riflessioni sulla California sui californiani (anche con noi tutti gentili e disponibili); stessa vostra impressione su Los Angeles: sarà stato forse per le troppe aspettative, ma anche noi siamo rimasti molto delusi.
La cosa piu' interessante sono state forse le autostrade fuori città, soprattutto per le immagini delle serie viste in televisione da piccolo.

che bello richiamare i ricordi di questi posti bellissimi con le vostre foto.
..la bellissima California, in particolare San Francisco che ci è rimasta nel cuore, come del resto le Hawaii ricordi del lontano viaggio di nozze..

una domanda, ma siete triestini ? più su nel diario citavi il fatto del nome Stelio molto comune a Trieste.

Io sono della Val di Non (Trento), Stelio é di Monfalcone (20Km da Trieste) e viviamo a Monfalcone, vicino al Cantiere Navale della Fincantieri, dove ogni anno si "sforna" una nave della Carnival o della Princess; pertanto, anche quando siamo a casa vediamo dalle nostre finestre una nave da crociera.

Continuo a seguirvi con grande interesse.....grazie per questo splendido contributo a Cristina e Massimo!
Ringrazio Cristina anche per la spiegazione sul nome Stelio.....non si finisce mai di imparare.

Ultima modifica:
Bellissimo questo diario... un vero sogno... e la dimostrazione di qualcosa in cui credo fermamente... "se non posso adesso aspetto con pazienza il momento in cui potro'! ..e il momento in cui non dovro' piu' lavorare sara' l'inizio di una nuova vita!"
Purtroppo manca davvero moltissimo... ma voi dimostrate che si puo' e mi regalate un sogno!😄

Che bel diario!
Sto seguendo e sognando... Avete fatto benissimo a concedervi questo regalo per la pensione, direi che è super meritato!
Io davanti ho ancora almeno almeno 30 anni di lavoro o poco meno, sempre se le cose non cambiano... chissà se quando arriverò io alla pensione ci saranno ancora i giri del mondo! sarebbe un bel sogno!

Che bel diario!
Sto seguendo e sognando... Avete fatto benissimo a concedervi questo regalo per la pensione, direi che è super meritato!
Io davanti ho ancora almeno almeno 30 anni di lavoro o poco meno, sempre se le cose non cambiano... chissà se quando arriverò io alla pensione ci saranno ancora i giri del mondo! sarebbe un bel sogno!
A me non manca tantissimo alla pensione ma vorrei veramente tornare indietro con il tempo, ma purtroppo non si può, però sognando con lo splendido racconto di cris pat chissà che un giorno anche noi potremmo fare e scrivere questa meravigliosa avventura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.