• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Deliziosa - Giro del Mondo 2013 - 06/01/2013 - 16/04/2013 di cris pat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, sto' reinserendo tutto nella nuova area diari di viaggio 2.0 del sito di Crocieristi....

Ci vorrà un po' di tempo, perche' Cristina mano a mano mi deve inviare le foto da caricare

(le nuove, per le vecchie non c'e' problema ) ed io devo reinserire e caricare tutto di nuovo.....

il problema e' che non posso pubblicare parzialmente il diario, per la pubblicazione infatti

occorre l'inserimento completo del diario....speriamo poi sia la volta buona....

please wait.......

...pronto e pubblicato tutto il diario nella nuova sezione diari 2.0

http://www.crocieristi.it/recensione/costa-deliziosa-giro-del-mondo-2013-06012013-16042013-di-cris-pat/

Rodolfo o Luciana o qualche altra anima pia moderatrice/amministratrice :) ..... puo' per cortesia eliminare i miei post dove non sono piu' presenti le foto...
post n. 53, 54, 55,56, 65 , 66 , 67, 68, 73, e 76 ... Grazie ancora

Che dire Dalsnibba (Norvegia nel cuore, eh?) complimenti, ora anche in edizione 2.0!!!!!

Grazie di cuore Massimo per il tuo grande lavoro: disponibilità ed empatia, competenza e passione !
" La felicità é qualcosa che si moltiplica quando viene condivisa" (P. Coelho)
Cristina

Che dire Dalsnibba (Norvegia nel cuore, eh?) complimenti, ora anche in edizione 2.0!!!!!

Grazie anche a te .... si in questo diario mi manca la Norvegia... :rolleyes: vabbe' ......:D

Grazie di cuore Massimo per il tuo grande lavoro: disponibilità ed empatia, competenza e passione !
" La felicità é qualcosa che si moltiplica quando viene condivisa" (P. Coelho)
Cristina

Cristina sono contento che il lavoro ti sia piaciuto, ma non ho fatto niente di particolare, avevo già tutto....:-) la parte scritta e le foto del tuo splendido diario ....!

....ci sono stati un po' di problemi con le foto, ma alla fine tutto si e' risolto, meglio di prima , grazie a Valerio, utilizzando la nuova funzione dei diari 2.0 !!

Vedendo il tuo diario, non ho potuto fare a meno di chiederti di condividerlo a tutta la comunity di Crocieristi... un diario cosi' credo mancasse e

mi sono preso l'impegno di pubblicarlo e alla fine penso che i risultati sono piu' che soddisfacenti....

Ho finito di leggere il diario ora... che dire... spettacolare!
Ho viaggiato con la fantasia in quei posti che prima o poi nella vita mi piacerebbe visitare, e chissà se riuscirò a farlo!
Grazie, grazie a Cristina e Stelio che hanno condiviso questo diario con noi, e grazie a Massimo che si è preso la briga di pubblicarcelo!
[smilie=grazie[1].g:[smilie=grazie[1].g:[smilie=grazie[1].g:

Ciao,carissimi...una domanda che temperatura avete trovato a bordo.?...io in un'altra crociera mi sono ammalata a causa dell'aria condizionata ....gelida

Ciao,carissimi...una domanda che temperatura avete trovato a bordo.?...io in un'altra crociera mi sono ammalata a causa dell'aria condizionata ....gelida
La temperatura variava da zona a zona: dal clima polare del ristorante Albatros,del teatro e del casinò al clima temperato di altre zone, al clima tropicale dei ponti 9 e 10! I continui sbalzi di temperatura hanno mietuto centinaia di "vittime" fra i passeggeri, io compresa, che ho passsto metà della crociera con la tosse! Purtroppo un problema mai risolto, presente dal primo all'ultimo giorno.

Ho terminato ora di leggere questo magnifico diario, bello, coinvolgente, appassionato. Mi ha fatto venir voglia di fare questa esperienza, purtroppo bisogna essere in pensione!!! Alcuni dei posti visitati li ho già conosciuti con precedenti crociere, ma una esperienza simile alla vostra è impagabile, complimenti.

Ho terminato ora di leggere questo magnifico diario, bello, coinvolgente, appassionato. Mi ha fatto venir voglia di fare questa esperienza, purtroppo bisogna essere in pensione!!! Alcuni dei posti visitati li ho già conosciuti con precedenti crociere, ma una esperienza simile alla vostra è impagabile, complimenti.

Grazie. Ma se ti piace approfondire , leggi il diario del secondo giro , 6 gennaio 2015 , 115 gg a sud delle Americhe e dell'africa , con localita' ancora più interessanti. ( Murkel , marito di cris.pat)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.