Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche il secondo giro lo abbiamo fatto su Costa Deliziosa, dal 6gennaio al 1maggio 2015,quello con la Luminosa é partito a settembre.Buongiorno, che spettacolo!!!.. ho visto su youtube il reportage anche per l'altro e recente giro del mondo a bordo di costa luminosa!!!!...davvero complimenti a voi!!!!!!
Grazie mille per i complimenti ! Fra Monfalcone e Trieste non c'é poi tutta sta gran distanza!FAVOLOSO !!! mi avete fatto vivere bellissimi momenti, un giro del mondo penso sia il sogno di tutti i croceristi ( complimenti pure per i filmati YOUTUBE) Non so se sul sito siano stati pubblicati altri diari di giri del mondo, qualche diretta si ma di diari non ne ricordo , grazie ancora
PS eppure avete dei volti conosciuti !!!
Anche il secondo giro lo abbiamo fatto su Costa Deliziosa, dal 6gennaio al 1maggio 2015,quello con la Luminosa é partito a settembre.
Caro Felix, rispetto il tuo punto di vista, ma a volte quello che é troppo...é troppo. Poi vale sempre il detto che "il mondo é bello perché é vario", e io, che ho avuto la fortuna di girarlo, ho assaporato ogni momento ed ogni posto di questo viaggio e ne conserverò caro il ricordo, a prescindere dal grado di civiltà o di pulizia dei luoghi e delle persone.Concordo con te su quanto scritto in merito a Singapore ed a Kuala Lumpur....anche sugli aspetti legati al clima.
Da viaggiatore, mi affascinano invece le diversità, anche quelle legate al caos quotidiano della gente che vi abita, i rumori e gli odori dei mercati, condizioni sociali più povere ed umili delle nostre che fanno capire che il mondo non è fatto solo di grattacieli ma anche di capanne, di bancarelle galleggianti e non solo di centri commerciali...e sono affascinanti le usanze ed i luoghi di culto così diversi da quelli che vediamo tutti i giorni nelle nostre città....
Le mie considerazioni su Phuket e sui templi dorati di Chalong sono esattamente all'opposto rispetto alle tue. Punti di vista.
Ancora grazie per questo bel contributo.
Cerco di essere coincisa. Per quanto riguarda la nostra vita di bordo, confermo che siamo stati accuditi e coccolati per tutto il viaggio; i servizi di cabina, di ristorazione,di animazione sono sempre stati all'altezza di un hotel a cinque stelle. L'unico problema, mai risolto, é stata l'aria condizionata che ha mietuto vittime dal primo all'ultimo giorno. Io stessa, che godo sempre di una salute di ferro, ho passato con tosse e raucedine metà del viaggio, al pari della maggioranza dei passeggeri. Non mi sono mai interessata alle polemiche di bordo, in quanto troppo impegnata e presa dal viaggio e dalla vita di bordo,oltre che dalle attività di fotografa e "scrittrice". Ma penso che le grandi polemiche ci siano state nel primo giro del mondo. Comunque c'erano anche passeggeri insoddisfatti, ma non era un problema mio.Bellissimo e grazie per condividerlo con noi, io però sono curioso e mi permetto vorrei sapere i retroscena del viaggio , come vi siete trovati in cabina, come si vive la nave dopo tanti giorni è il vostro punto di vista sulle polemiche a bordo in quel giro del mondo , grazie
Quoto in toto, soprattutto per quanto riguarda la LifeguardQuesto non è un diario, ma un documentario e tra i più belli.
Ci sono delle immagini che hanno dei colori stupendi.
Una nota scherzosa; belli i tre Lifeguard, ma preferivo quella australiana.