Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Francy come sera??stanno faccendo una bella colazione!!quanto vorrei essere con
il mio comandante!!un saluto
Io sono decisamente fuori dal coro...
Personalmente, non la metto su una questione di soldi (per quanto certamente di rilievo) quanto di correttezza e chiarezza.
Trovo sicuramente spiacevole, sgradevole scoprire che il trattamento acquistando su un certo catalogo sia è di un tipo, mentre se si acquista su un altro risulti diverso.
E' un pò come il discorso del "prenota subito" rispetto al "last minute": una beffa per i primi, fidelizzati o previdenti che siano...
In questo stesso forum abbiamo spesso parlato di prenotazioni on line o su altri Stati, o no???!?!?!
E non parliamo dell'acqua !
Davvero cose da pazzi!!!! Degli episodi davvero spiacevoli, non riesco a comprendere questi atteggiamenti, e se devo dirla tutta non comprendo neanche chi inizia ad essere stanco.....io mi "sacrificherei" volentieri!!!!Ciao a tutti
A bordo inizia ad esserci un certo nervosismo ed insofferenza, sarà che ormai siamo a bordo da quasi 50 giorni... Ad esempio un italiano ha sputato in faccia al direttore di crociera poiché non gradiva lo spettacolo serale ed invece alcuni tedeschi stavano mettendo le mani addosso ad una anziana italiana perché dovevano passare in uno spazio angusto e la signora per farli passare avrebbe dovuto farli indietreggiare di un paio di metri... Cose da pazzi, per fortuna che alla partenza si parlava nei servizi al TG di crociera di nababbi!
Ciao a tutti
Siamo ad Auckland,piacevole città sul golfo di Hauraki. Il primo impatto è stato veramente piacevole. Abbiamo preso un taxi per recarci nella piacevole cittadina di Devonport da cui si gode di un'ottima vista sul centro di Auckland, poi con il ferry riattraverseremo la baia e rientreremo in città.
Ieri verso il tramonto c'è stato un trasferimento di un malato (infarto) dalla nave con un elicottero, la zona della piscina di poppa è stata transennata per permettere le operazioni di imbracatura ed aggancio al verricello senza che i troppi curiosi fossero di intoppo. I passeggeri curiosi erano confinati dietro il campetto di gioco.
Per quanto riguarda il mare tra Fiji e Auckland è stata fatta una piccola deviazione per evitare un piccolo ciclone sul Pacifico.
A bordo inizia ad esserci un certo nervosismo ed insofferenza, sarà che ormai siamo a bordo da quasi 50 giorni... Ad esempio un italiano ha sputato in faccia al direttore di crociera poiché non gradiva lo spettacolo serale ed invece alcuni tedeschi stavano mettendo le mani addosso ad una anziana italiana perché dovevano passare in uno spazio angusto e la signora per farli passare avrebbe dovuto farli indietreggiare di un paio di metri... Cose da pazzi, per fortuna che alla partenza si parlava nei servizi al TG di crociera di nababbi!
Noi comunque continuiamo a godercela, fregandocene di tutte queste cose.
ciao alla famiglai titusone e buon proseguimento
da un' altra parte l oavevo già scritto, Costa Crociere una ne pensa e cento ne fa come il draghetto Grisù...
Da non credere!! Povero direttore di Crociera ...chissà come si è sentito!A bordo inizia ad esserci un certo nervosismo ed insofferenza, sarà che ormai siamo a bordo da quasi 50 giorni... Ad esempio un italiano ha sputato in faccia al direttore di crociera poiché non gradiva lo spettacolo serale ed invece alcuni tedeschi stavano mettendo le mani addosso ad una anziana italiana perché dovevano passare in uno spazio angusto e la signora per farli passare avrebbe dovuto farli indietreggiare di un paio di metri... Cose da pazzi, per fortuna che alla partenza si parlava nei servizi al TG di crociera di nababbi!
Noi comunque continuiamo a godercela, fregandocene di tutte queste cose.
ma poi parliamoci chiaramente giusto o sbagliato il catalogo chi sta facendo il giro del mondo non ha problemi economici e mettersi a discutere sulle mance è veramente triste come cosa...rischiano di rovinare l'atmosfera di questa stupenda crociera invece di pensare a quanto sono fortunati...siamo alle solite...
Scusa se dissento, ma, a parte il fatto che chi fa il giro del mondo può anche darsi che stia dando fondo ai risparmi di una vita per l'occasione e che non sia un nababbo, ma, se consideriamo la durata della crociera, la differenza è sostanziosa: io, a prescindere, mi sentirei parecchio presa in giro, e, la differenza sulle mance, magari avrei preferito metterla in "mano" in contanti direttamente agli operatori che preferivo, che, penso, sarebbero anche stati più contenti.
Poi, non credo che questo abbia rovinato l'atmosfera, è solo che ti rende consapevole di certe scelte commerciali.
Poi, giusto che magari non sei nababbo e hai dato fondo ai risparmi, ti rovini la crociera in questo modo?
Per quanto riguarda il comportamento di qualcuno a bordo è veramente incredibile, anche se scene simili li ho visti anche solo dopo 2 settimane di permanenza a bordo.