• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Deliziosa - Giro del Mondo - 28/12/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco in diretta gli "Angeli del mare"!!!!!!
....ma, altra curiosità: i bambini come faranno 100 giorni senza scuola??

Ehi Titusone, sto cercando di individuarti....ma dove sei al ponte di comando magari??? Dicci dicci!! hai preparato già il fazzolettino?
Ciao ciao e Buon Viaggio intorno al mondooooooo!!!!!

Sì!! Proprio adesso si stanno salutando le "sorelle" Costa con la sirena!! Da fare venire i brividi e le lacrime agli occhi!!! con il sottofondo di "Anch'io partirò" è fantasticoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Stefalex non mi dire che ti sei persa la diretta !!!!
Eppure ieri Prof e oggi anche Cryyy lo avevano scritto !!
SKY canale 819 ma ormai.......solo la nave che aspetta di prendere il largo ....sigh sigh

Stefalex non mi dire che ti sei persa la diretta !!!!
Eppure ieri Prof e oggi anche Cryyy lo avevano scritto !!
SKY canale 819 ma ormai.......solo la nave che aspetta di prendere il largo ....sigh sigh

Purtroppo sono tornata da poco dall'ufficio, e lì mi era impossibile ogni collegamento. Oggi ho avuto una giornata super impegnata. Il nostro presidente sta per andare in pensione (il 30/12) e vuole lasciare la scrivania vuota, a scapito di noi comuni mortali che abbiamo avuto la mente tutto il giorno a questo evento.
Chissà lo stato d'animo di coloro che si trovano a bordo, saranno carichi di adrenalina.
Beati loro.
Ale

che spettacolo......è partita anche la terza nave. con deliziosa mi è venuto quasi un magone

Tutti invidiosi eh ?!?!?!?!
Ora aspettiamo che Titusone ci faccia sapere la sua emozione a bordo al momento della partenza, e poi........tutto il resto verrà.

Ecco una piccola sequenza di immagini della webcam di bordo:

prima della partenza:

WebCam_DE_1a.jpg

WebCam_DE_2a.jpg

Al momento della partenza alle 18:

WebCam_DE_1c.jpg

WebCam_DE_2c.jpg

All'uscita dal porto di Savona:

WebCam_DE_1d.jpg

WebCam_DE_2d.jpg

Un Viaggio è sempre una scoperta, prima di luoghi nuovi è la scoperta di cio’ che i luoghi nuovi fanno alla tua mente e al tuo cuore. Viaggiare è sempre, in qualche forma, esplorare se stessi.(Stephen Littleword).
Buon Viaggio !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.