Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ricordo benissimo che sia il sito che il catalogo presentavano il giro del mondo in 3 tratte col nome di famosi esploratori e navigatori :
Colombo - da Savona a Los Angeles
Cook - da Los Angeles a Singapore
Polo - da Singapore a Savona
le tratte potevano essere acquistate singolarmente , abbinandone due consecutive o tutte e tre assieme ( ed il giro è completo) .
Fortunato chi ha potuto farlo completo dico io ....
per l'itinerario io avrei messo pure più nazionalità : Giappone in primis
ha ragione Tano, a tratte non si trovava, però poi qulacuno lo ha acquistato così, salendo al posto dei deceduti, ammalati e di che se ne tornato a casa perchè stufo
Se non hanno cambiato all´ultimo, il viaggio dovevi farlo per intero. Non hanno permesso venderlo a tratte.
Ma non posso garantirtelo al 100 %.
Un saluto
speriamo bene ... Gulf of Aden ...
PS: non c' entra niente, perchè nessuan nave da crociera scala a Jedda (a due passi dalla Mecca) ???
La quasi totalità delle prenotazioni, era rivolta al giro completo.
Questo ha fatto si che le singole tratte, seppur disponibili in prima battuta, alla fine non lo fossero più.
Mi pare che avevamo già affrontato l'argomento in un altro TD del forum.
Un saluto
confermo anche io ricordo bene che il giro era diviso in tre tratte acquistabilli separatamente.......ma ricordo bene che sul catalogo risultavano acquistabili separatamente le tratte,con tanto di prezzo separato per ogni tratta o totale per il giro completo...
si ma nessuno ha potuto acquistare una tratta prima che il giro iniziasse.
Ma vi siete ammattiti sugli scali in Arabia Saudita ? Non è mica meta crocieristica... tra l'altro i non Musulmani non possono recarsi a La Mecca. Vige il divieto assoluto di accedere alla città.
Ma vi siete ammattiti sugli scali in Arabia Saudita ? Non è mica meta crocieristica... tra l'altro i non Musulmani non possono recarsi a La Mecca. Vige il divieto assoluto di accedere alla città.
Se qualcuno della stampa legge il nostro forum sicuramente allo sbarco a Savona ci saranno giornalisti pronti a intervistare i passeggeri e avremo molte trasmissioni tv dedicate a questo.Penso che Costa farebbe bene,per evitare ulteriori danni di immagine a escogitare qualche rimedio, quale non saprei.
Potrebbe dirottarli in un altro porto [smilie=sorrisoni[1:[/QUOTE]
Buona questa!!!
In realtà spero che non organizzino "la Festa del Ritorno"........sarebbe la fine.........di Costa intendo!!!!!!!!!!!!
In realtà spero che non organizzino "la Festa del Ritorno"........sarebbe la fine.........di Costa intendo!!!!!!!!!!!!
Buona questa!!!