full games
New member
Il video di Deliziosa che lascia il porto di Honolulu è straordinario. Avendo visitato quel luogo nella mia vita precedente (quando ancora non ero un crocierista e soprattutto non avevo una piccola nanerottola al seguito mio e della mia compagna...) so in che razza di posto, in senso positivo, siano capitati i crocieristi del giro del mondo, e devo dire che lasciare quel paradiso credo sia stato per tutti difficile. Ammirare la spiaggia di Waikiki, Diamond Head, passare vicino al Pearl Harbor Memorial, ammirare la Aloha Tower mentre ci si allontana dalla costa lascia delle sensazioni indescrivibili per chi non ha visitato quei posti.
Sulle tante, brutte, notizie che ci arrivano dai crocieristi imbarcati, beh: non essendo a bordo non possiamo che fidarci delle loro parole, le problematiche oggettive credo siano difficili da smentire da chiunque. Io faccio una semplice equazione: fatti x i problemi di una crociera di 10 giorni, se la crociera diventa di 100 giorni i problemi diventano 100 per x.
Saluti a tutti.
Sulle tante, brutte, notizie che ci arrivano dai crocieristi imbarcati, beh: non essendo a bordo non possiamo che fidarci delle loro parole, le problematiche oggettive credo siano difficili da smentire da chiunque. Io faccio una semplice equazione: fatti x i problemi di una crociera di 10 giorni, se la crociera diventa di 100 giorni i problemi diventano 100 per x.
Saluti a tutti.