Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Patrizia ci vogliono 20/25 minuti a tratta sia dal porto a Zaanse sia da Zaanse all'aereoporto, in principio avevo organizzato di visitare anche Volendam ma mi e' piaciuto così tanto il paesino Zaanse che ho preferito rilassarmi qualche oretta in piu' , l' ho girato ben bene ed ho anche pranzato in un localino molto caratteristico ....giornata piacevole prima del ritorno alla quotidiana dose di stress....Ecco un luogo dove vorrei andare. Mi potresti dire, per favore, quanto ci si impiega con il taxi per arrivare fin lì? Altra domanda da questo posto caratteristico all'aeroporto quanto ci si mette? Grazie, inutile farti i complimenti è stato un diario magnifico da "vivere".
Maddalena. peccato per il tempo nuvoloso. A Zaanse ci sono stata nel marzo del 2011, in occasione di un week end lungo.
Il cielo era strepitoso e ho fatto dellle foto magnifiche. Il villaggio merita davvero una visita. Si respira un'aria d'altri tempi!
Grazieche meraviglia. mi ero persa questo diario...hai delle foto a dir poco spettacoloari...ti dico solo che mi sono commossa.....................complimenti!
ti posso chiedere che macchina hai e che obiettivo utilizzi?? mai visto niente di cosi nitido..........
Ora pero' sei tu che fai commuovere me...grazie....ti auguro con il cuore di riuscire a fare la crociera dei sogni e insieme a questa 1000 altre......Complimenti davvero per lo splendido diario, per averci saputo trasmettere tutta le bellezza, la profondita di quei posti e per essere stata in grado di farci sognare con te. E sante parole le tue quqndo dici che nessuna altra vacanza ti trasmette quelle emozioni che invece ti da una crociera.
Purtroppo in pochi capiscono quanto sia meravigliosa una vacanza del genere e anzi a volte si divertono anche a criticare questa passione... io spero di ripartire presto, mi auguro di trovare posto sulla crociera che desiderei fare e di essere capace di scrivere un diario almeno per un terzo bello quanto il tuo...un bacio
L’ultimo giorno è sempre un po’ malinconico si cerca di passeggiare il più possibile negli ambienti della nave e di vivere momento per momento cercando di imprimere nella memoria luoghi e situazioni da riportare alla vita di tutti i giorni….ed è quello che oggi vivrò lasciando da parte la macchina fotografica e vivendo attimi molto personali …io e la nave…io e il mare…sensazioni ed emozioni che nulla può cancellare ….e che valgono sicuramente tutti i sacrifici fatti per una crociera…nessun altro viaggio mi ha mai dato quello che mi lascia la “crociera”. Appoggiare la mano sul corrimano del ponte esterno più basso e indugiare a mo’ di carezza, è un modo personale di ringraziare e salutare la ”mia” nave.
Tutto il resto oggi è relativo…..
Grazie a te Manlio...hai la capacita di andare "oltre" ...oltre quello che scrivo...non sai come sono vere le tue parole scritte nella prima parte della risposta. Specialmente in questo periodo non sai quanti sono i momenti in cui il sorriso vorrebbe scappar via perché donato proprio a chi non lo merita, ma resta li perché la passione e la professionalita' sono piu' radicate di ogni altra cosa.
Per quanto riguarda invece l'ultima parte...che faccio vi mando in MP le coordinate del mio conto corrente?[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:
Un saluto Maddalena
Maddalena bellissimo diario, grazie!
Alla prima pagina parli di un servizio "door to door" mi puoi dare qualche dettaglio? Dove lo hai comprato, costi etc? Grazie mille
Ho visto solo ora questo diario... per convincermi sulla scelta del viaggio da regalare ai miei per i loro 40 anni di matrimonio...
Complimenti di cuore, mi hai fatto passare un bellissimo pomeriggio a leggerlo tutto...
E complimenti anche per le foto...
PS una curiosita': scatti in raw? Hai usato programmi di editing post produzione?
Un saluto
Emanuele
........... no, vabbè..... letto tutto d'un fiato....questa crociera è un mio sogno...... pensi sia fattibile con due bimbi di 9 ed 8 anni?????? era tanto tanto freddo?????? giacche da neve e scarpono???? fammi sapere che mio marito deve farmi un regalo, hai visto maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............. ancora complimenti per il diario e per le foto, sembrava di essere li con te...........baci baci da viviana