P
patty56
Guest
Maddalena dopo aver letto il 3D pensi che il seguito non possa essere migliore, invece mi stupisci sempre di più sia per le foto che per i racconti. Una meraviglia.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sabbamadda...sempre un piacere ed una sorpresa !!!!
Un salutone ( Sto ascoltando il nostro inno !!!!!!!!!!!! )
Ecco cara....attenta che scotta!.....
Tu sei una di quelle viaggiatrici che due secoli fa avrebbe fatto scalpore per la sua intraprendenza e che, oggigiorno, io vorrei come compagna per girare il mondo!Grazie Maddalena! Questo e' un bellissimo diario da stipare e consultare in futuro quando arrivero' a metter piedi anch'io nel Regno della Luce!
Grazie a te!Questo diario e' un'ispirazione fortissima, complimenti Maddalena per l'impegno e la bravura sia nel racconto che nelle fotografie! Spero anch'io un giorno di arrivare fin lassu'!!! Grazie.
Thank's!che meraviglia e che posti incantevoli,complimenti per le bellissime foto
Penso proprio che l'escursione per Capo Nord che propone Costa sia in termini economici la soluzione più conveniente....basti pensare che il prezzo del bigliettper visitare autonomamente Nordkapp è 235 nok per adulto (se non erro quasi 30 euro) per il completo e 165 nok per quello che non comprende la visione del filmato e l'ingresso al Grotten. Forse cambia qualcosa se si è una famiglia il prezzo è 550 nok (2 adulti e 2 bambini fino a 15 anni). Comunque in Mp ti invio i contatti per il taxi così fai un pò due conti.Si grazie, se non è un problema, anche dell' escursione in treno di una tappa successiva..tutti questi nomi strani norvegesi mi creano confusione....comunque so che potrei cercarmi tutto da sola, ma sui siti che non conosco ho sempre paura che sia una fregatura..se qualcuno ha già fatto tutto senza complicazioni sono più tranquilla. Ad ogni modo mi farei un'idea della spesa poi eventualmente decido... Ma quindi vorresti dire che,ad esempio, che il modo più economico per raggiungere capo nord è con costa?
Grazie Patrizia...Maddalena dopo aver letto il 3D pensi che il seguito non possa essere migliore, invece mi stupisci sempre di più sia per le foto che per i racconti. Una meraviglia.
Brr... Manlio sai che freddo!!!!! Avevi il maglioneMaddalena, ora non posso commentarti..
Però mi hai fatto immergere lì dentro..
Un salutone!
Manlio
Tano un caro saluto....Sabbamadda...sempre un piacere ed una sorpresa !!!!
Un salutone ( Sto ascoltando il nostro inno !!!!!!!!!!!! )
Ciao Gabriele , sì l'escursione in treno è la medesima proposta da Costa, Nel mio caso l'hanno programmata all'inverso....cioè quando noi siamo arrivati a Bjorli e abbiamo trovato ad attenderci il tassista, sulla strada del ritorno abbiamo incrociato gli autobus che trasportavano i crocieristi alla stazione di Bjorli effettuando quindi il percorso inverso.......Per la Ferrari va benissimo il nostro, per questo diario di Maddalena occorrerebbe l'Inno alla Gioia: in Europa abbiamo posti stupendi, che non si finisce mai di conoscere e ammirare...
Una domanda: la vostra escursione in treno da Andalsnes è la stessa che propone Costa, o differente?
Si, compra il Niedersachsen Ticket (Ticket della Bassa Sassonia).
Qui info: http://www.bahn.com/i/view/DEU/en/prices/germany/laender-ticket.shtml
Lo puoi comprare online (costa meno)
Costa 21 Euro per una persona, poi 4 Euro aggiuntivi per ogni persona, fino a 5.
Non so se lo sapete, ma Amburgo fa Land a sè, così come Brema.
Se comprate il Niedersachsen Ticket potete arrivare fino girare tra Brema, Amburgo e Hannover (capitale della Bassa Sassonia).
Occhio a due cose:
1) Il Länder-Ticket è valido dalle 9.00 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato e la domenica è valido dalle 6 del mattino
2) E' valido su tutti i mezzi di trasporto, compresi quelli locali delle varie città, esclusi per i treni ICE (Alta Velocità), quindi potete usare solo i regionali
Quando sarete qui ad Amburgo?
Certo si, volentieri! Noi siamo una coppia, 27-28 anni... Dovreste riconoscerci facilmente....
Manca poco si..non vedo l ora!
che meraviglia!! leggere il tuo diario e guardare le tue foto mi ha commossa, tanta bellezza è da togliere il fiato!!
noi partiremo il prossimo 5 agosto con MSC e faremo i fiordi (Flam, Bergen, Stavanger, Oslo, Copenaghen), sicuramente non sarà come la tua che credo sia la crociera più bella, ma per essere la prima che faremo credo che rimarremo soddisfatti! Ciao e grazie ...
che meraviglia!! leggere il tuo diario e guardare le tue foto mi ha commossa, tanta bellezza è da togliere il fiato!!
noi partiremo il prossimo 5 agosto con MSC e faremo i fiordi (Flam, Bergen, Stavanger, Oslo, Copenaghen), sicuramente non sarà come la tua che credo sia la crociera più bella, ma per essere la prima che faremo credo che rimarremo soddisfatti! Ciao e grazie ...
Wow... da lasciare senza fiato, viste di corsa, questa sera ritorno per guardarle una ad una con più calma. Grazie Madda.
bellissime foto!! una più bella dell'altra!!
Quoto al 100%.
Da adolescente, ero appassionato di trenini elettrici, e avevo costruito un piccolo plastico: nelle foto di Andalsnes mi è tornato il ricordo di quei binari, di quelle casette nel verde, le piccole strade asfaltate, le piante: tutto in miniatura ma fresco, pulito, e con il piacere del gioco e dell'immaginazione di allora...
Maddalena, sai qual è quella piccola nave bianca che avete incrociato in uscita dalla banchina?
Se non sbaglio, è la Athena, ex Italia Prima, ex Valtur Prima, ma soprattutto ex Stockholm, quella che speronò l'Andrea Doria...
Chiedo però agli altri forumisti più esperti se ho detto il giusto....