Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Limerick una domanda...la navetta della Costa a Tromso dove vi ha lasciato....e' lontano il polari a? E la cattedrale?
Sai ho organizzato individualmente a Tromso un escursione naturalistica con gli Husky con pik-up al porto alle 9.30 e che terminerà alle 14.00 ...l'autista lasciera' a noi la decisione se tornare alla nave o fermarci in centro...quindi volevo capire se come orario riesco a vedere anche un Po' la cittadina.
Grazie
Maddalena
Allora, la navetta Costa ci ha lasciato in Amundsens Plass, che è in centro a 10 minuti a piedi dal Polaria. La cittadina è subito dietro a dove lascia la navetta, mentre per la cattedrale il discorso è diverso. Quella si trova esatamente dall'altra parte del ponte, quindi da dove ti lascia la navetta ci sarà circa un quarto d'ora circa per arrivare al ponte e poi bisogna attraversarlo a piedi che ci si mette 15 minuti andare e 15 tornare più ovviamente il tempo di visita della chiesa, che è a pagamento ma non ricordo quanto.
Spero di esserti stata utile
Allora, la navetta Costa ci ha lasciato in Amundsens Plass, che è in centro a 10 minuti a piedi dal Polaria. La cittadina è subito dietro a dove lascia la navetta, mentre per la cattedrale il discorso è diverso. Quella si trova esatamente dall'altra parte del ponte, quindi da dove ti lascia la navetta ci sarà circa un quarto d'ora circa per arrivare al ponte e poi bisogna attraversarlo a piedi che ci si mette 15 minuti andare e 15 tornare più ovviamente il tempo di visita della chiesa, che è a pagamento ma non ricordo quanto.
Spero di esserti stata utile
Ho appena guardato sul today, la nave partiva alle 17 e l'ultima navetta dal centro partiva alle 16.
Grazie delle belle foto e del bel diario volevo chiederti se uno decide di non prenotare l'escursione Costa per arrivare in centro può prendere solo la navetta Costa o ci sono taxi, convenienti o meno oppure autobus di linea, questo mi interesserebbe saperlo per ogni tappa che hai fatto. Grazie mille