fandelmare
New member
Re: Costa Deliziosa; le foto del debutto.
Rodolfo, grazie per le foto, anche perchè per noi hai sfidato il freddo e l'umido.
Rodolfo, grazie per le foto, anche perchè per noi hai sfidato il freddo e l'umido.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo ha detto:Sono appena tornato da Deliziosa. Dico solo una cosa; per me, diventerà la nave più bella di Costa. Il suo nome lo merita tutto.
Anzi, assieme a Deliziosa, dovrebbe unire anche il nome Luminosa, perchè tale è.
Il nostro Farcus, si è limitato parecchio nelle sue esibizioni; c'è ancora qualche sua impronta qua e là, ma niente a che fare con le altre navi della flotta.
Ho cercato di scrutarla in tutti i suoi particolari, e non ho trovato nulla da criticare. Ben costruita e ben rifinita; per me un vero gioiellino. Ricchezza di marmi e vetri di Murano, ma soprattutto "luminosa"; toni sempre chiari, che le conferiscono un aspetto piacevole e mai opprimente. Certo si tratta del mio giudizio, che spero trovi conferma anche da coloro che la visiteranno nei prossimi giorni.
Ho scattato più di 300 foto di interni ed esterni e mi ci vuole un po' di tempo per selezionarle. A presto.
tano ha detto:Un grande al nostro Rodolfo....e spettiamo le foto !!!!
Un primo paragone tra Deliziosa ed Luminosa ???
Un saluto.