deliziosa64
New member
ancora qualche foto e finalmente si pranza
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Hai rischiato di rimanere a terra? Dovrò riguardare anche le mie foto fatte nel 2009. Con il tuo diario ho ripercorso il mio viaggio. Grazie.
..... e il monolito formato da 121 figure umane, ci sono voluti 14 anni per scolpirlo! ... con la sua piana composta da 36 gruppi in granito ...
..
ps: come lingua mi pare assai difficile a giudicare dai cartelli turistici
che fotografie...
Veramente molto bello, i posti che hai visitato parlano.
Complimenti ancora per il tuo magnifico diario.
Strabilianti le foto di Oslo ....
bello il parco con le statue e poi tutti quei musei .....aah per chi è appassionato di mare ci vorrebbe un viaggio a se solo per veder tutto .... oppure ripassate a prenderci al prossimo giro c'è tanto verde , e quelle casette adorabili ..... un posto in cui vivere ti auguro di tornare presto in Nord Europa ( e anche nel resto del mondo !!!) Deliziosa64 per farci sognare ancora ..... ps: come lingua mi pare assai difficile a giudicare dai cartelli turistici
Parlano benissimo l'inglese....poi ci lavorano tanti Italiani p.s. Nei Bus turistici la voce registrata era sicuramente con accento Sardo..Confermi Lory??
Questo é il mio paradiso, questa é la balconata azzurra, qui mi sembra essere sul ponte soggiorno dell´Eugenio C ed il suo giardino d´inverno, anche se differente e molto piú giú. Posto preferito per rilassarsi ed andar via con la mente ed i ricordi.
Anche posto preferito di mio figlio ad una certa ora della notte, posto dove quando lo cercavo lo trovavo al 100 %.
Un saluto.
E'il mio posto preferito x qualche ora di relax e via con i ricordi!
Devo dire che questa crociera e come la stai raccontando merita ampiamente di prenderla in considerazione.