Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oslo bellissima città, il ventriloquo Renè Luden oramai è assunto dalla Costa...hhahahaha.
A tempo indeterminato?
Ciao Alfredo non vedo più le tue foto scattate dal monte Dalsnibba ... che è successo ??? E' proprio sfuggente questo monte
Quindi un po di relax nel mio posticino preferito della Deliziosa, ........ al 2° piano del Lido Azzurro Blu
A me piace tantissimo stare il più possibile all'esterno della nave, ma la Deliziosa ha molti ambienti mai troppo affollati, tra bar, buffet e piscina, in cui si può godere comunque della vista del mare .... questo è un esempio...
Bellissime queste foto grazie deliziosa64 e Allocci!!!mah Alfredo niente bocche di bonifaccio???sai mi ero abituato alle bottiglie e bicchieri che cadevano !!!ahaha...mare come olio!!wow
Questo é il mio paradiso, questa é la balconata azzurra, qui mi sembra essere sul ponte soggiorno dell´Eugenio C ed il suo giardino d´inverno, anche se differente e molto piú giú. Posto preferito per rilassarsi ed andar via con la mente ed i ricordi.
Anche posto preferito di mio figlio ad una certa ora della notte, posto dove quando lo cercavo lo trovavo al 100 %.
Un saluto.
Bellissime queste foto grazie deliziosa64 e Allocci!!!mah Alfredo niente bocche di bonifaccio???sai mi ero abituato alle bottiglie e bicchieri che cadevano !!!ahaha...mare come olio!!wow
Che peccato siamo già arrivati ad Oslo, vuol dire che il viaggio/sogno è quasi finito. Che bello spingersi ancora più a nord!
Grazie Cryyy, hahaha ..... ci sono davvero mancate le Bocche di Bonifacio !!!!
Bellissime foto Alfredo !!!!!!!
Ciao Tano ci sono zone davvero rilassanti sulla Deliziosa. Io che adoro per prima cosa osservare il mare stavo il più possibile sui ponti esterni, ma quando il freddo diventava eccessivo era davvero rilassante stare sui ponti 9 e 10 che hanno ampie vetrate ma anche sul ponte 4 che ha ugualmente i salottini con visuale sul mare, almeno dalla parte destra. Avrei voluto conoscere anche l'Eugenio C
Un saluto
Stupenda...è la crociera dei miei sogni. L'hanno fatta i miei genitori l'anno scorso, era leggermente diversa, con partenza da Kiel.
La mia ragazza non ama troppo questo tipo di crociere, quindi per gennaio 2013 abbiamo optato per i Caraibi
Anche a me piace stare li a guardare il mare e non sai quanto mi rende felice sapere che ci sono aree della nave esterne ed interne da cui è possibile sognare intimamante .... già mi ci vedo seduta sul salottino vista mare a scrivere il mio diario