P
patty56
Guest
Tutte le belle esperienze prima o poi finiscono mentre si rimane in attesa d ripartire per una nuova magnifica crociera. Grazie per avermi fatto rivivere il mio viaggio .
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Un ringraziamento a Lory, per la gentilezza e cordialità , nell'avermi ospitato nel suo Diario.
Grazie e Complimenti per tutto
Tutte le belle esperienze prima o poi finiscono mentre si rimane in attesa d ripartire per una nuova magnifica crociera. Grazie per avermi fatto rivivere il mio viaggio .
Beh... Che dire semplicemente fantastico tutto.
E' la nostra crociera dei sogni... Adoriamo il nord Europa ( abbiamo fatto li la nostra prima crociera , il viaggio di nozze di 12 giorni nelle grandi capitali 10 anni fa) ... E quest'anno finalmente andremo nei fiordi ...vedere queste foto e leggere i tuoi racconti mi ha fatto ancora venire di più la voglia!!
Il nostro itinerario e' un po' diverso ma il periodo lo stesso in cui siete andati voi.
E poi quelle foto del parco vigeland ... Che ricordi
Grazie a te Alfredo e questo diario è tuo quanto mio ... e anche di tutti quelli che lo hanno letto o lo leggeranno ....che approfitto per ringraziare.
Da quanto ho capito hai saltato a piè pari Copenhagen .... mi manca quella tappa e la crociera è davvero finita .... io ci sarei rimasta altri 150 giorni su quella nave
Probabilmente siamo anche rientrati a casa con lo stesso aereo .... noi avevamo il charter dell'Alitalia.
Chissà speriamo ci ricapiti magari un'altra crociera insieme .... in questo caso sicuramente non mi perderò la tua esibizione con gli animatori
Un salutone
Grazie Lory , spero che ci si possa incontrare presto, magari insieme a tutti , la foto era del Roma -Cagliari, il Copenaghen -Roma era KLM.
Cristian gentile come sempre
già! tutte le crociere al momento dello sbarco lasciano quel pizzico di tristezza .....
i ricordi che rimangono indelebili nei racconti e nelle foto di questo diario collaborativo ci permetteranno di continuare a gustare e rivivere questa vostra incredibile ed intensa vacanza nel nord Europa ....
..... fino alla prossima crociera !!!! grazie di cuore a tutti !!!!