deliziosa64
New member
Il famoso saluto mancato.......
http://www.youtube.com/watch?v=n9lsENEXuNM&feature=youtu.be
Salutiamo e risalutiamo, ma proprio non ci ....... rispondono
Bellissimo questo video!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono d'accordo: non si può paragonare la granita Siciliana alla Pizza Napoletana, ma solo mangiarle tutte e due con grandissimo piacere!!!
Deliziosa, sul vestire io sono il meno indicato a parlare: per me vestire è mettermi qualcosa addosso!!!
Io mi riferivo al ronfare dei Giapponesi: immagina tre Italiani, nel 1997 quando i Fiordi costavano veramente tanto assai, sulla Costa Allegra.. Visita al Fiordo con escursione nella zona intorno, villaggio compreso..
I tre al Bar del villaggio, giocano a carte tra di loro e commentano: "Ahò.. ma quanno finisce sta tappa? Che noja.. vojo rientrà in nave!!" (messa in Romanesco, ma non so di che zona fossero ndr). Il tutto sotto gli occhi attoniti di un mio amico, che si chiedeva per quale motivo questi tre fossero venuti in crociera..Con questo ti evito i racconti del mio secondo viaggio.. altrimenti ci vorrebbe un altro diario: da decidere se comico o sconfortante.. Anche io la penso come te, non amo le metropoli..
Ho visto le foto di quelle zone imbiancate, con gli Italiani che sembravano uscire dal dirigibile di Nobile ed i locali in Jeans e leggera giacca.. Un salutone!!! Manlio
Senza parole.......dai dai...)) aspettiamo il resto!
Costa Marina!!! Amore mio!!!
(E si, sono il 'presidente' del Costa Victoria Fan Club, ma Costa Marina è il mio secondo cuore.. )
Ad ogni foto è un sogno.. voglia di andare.. Un salutone!! Manlio
Ho visto le foto di quelle zone imbiancate, con gli Italiani che sembravano uscire dal dirigibile di Nobile ed i locali in Jeans e leggera giacca.. Un salutone!!! Manlio
Ciao Momo benvenuta !!!!
Grazieee che posti magnifici!!! complimenti ai tuoi bellissimi bambini!!!
Anche ioo ho la foto con lo stesso Troll ;-) molto simpatica!
Non è bellissimo ma è simpaticissimo !
che dire...complimenti per le magnifiche foto!!!
Siamo arrivati a Geiranger e qui devo segnalare l’unica nota stonata della nostra crociera! Ci dirigiamo all’ufficio turistico con l’intenzione di trovare un mezzo per raggiungere la vetta del monte Dalsnibba, che offre una delle più belle viste dei fiordi norvegesi e abbiamo una bella sorpresa. Secondo quanto gentilmente ci riferiscono c’erano svariate possibilità di prendere autobus, taxi e quant’altro solo sino al giorno prima! Ci spiegano infatti che per loro l’estate termina il 31 agosto! Siamo quindi in ritardo di un giorno !!! Siamo rimasti una mezz’ora a chiacchierare con loro provando a ad accennare al fatto che l’estate in realtà terminerebbe il 21 settembre, ma sono sicurissimi …. l’estate è finita! Quindi, tra il sapere e il non sapere, a Geiranger, specie se si arriva a settembre consiglio vivamente di prenotare l’escursione con Costa!!! Quindi non troviamo assolutamente nessun mezzo per spostarci dal porto…perfetto! Per consolarci ogni tanto sbirciamo la vetta del monte Dalsnibba, (1500 m) e vedendo che è circondata da una bella e ampia nube, continuiamo a dirci che anche se fossimo saliti non avremo visto nulla. Ci dobbiamo rassegnare a dedicarci allo shopping !!! Quindi trascorriamo la mattinata immersi in un mare di trolls e navi vichinghe. Abbiamo anche il tempo di provarci gli elmi cornuti dei vichinghi, stile Asterix !!!
belli i video , non avevo mai assistito alla partenza e al sottofondo musicale di Bocelli ..... lo avevo letto ma sentirlo è molto suggestivo
poi il suono della sirena e l'eco per tutto il fiordo , che effetto sonoro particolare ; ma gli altri che facevano , dormivano ?
aaah quanti sogni bellissmi ....