Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bellissima foto Davide mi piace il gioco di luci. Stupenda!
Velocissima! Avevo il link della diretta sul dito, lo incollo lo stesso:Prima di scrivere.... BUON natale in ritardo...
Chiede un piacere se c'è qualcuno che ha una foto cabina esterna con finestra sempre costa diadema ..... Parto a febbraio su diadema
Travata la foto Luigib. Vernissage. Grazie
Ciao e Buone Feste a tutti!
Bellissimo diario Davide! Con te e le tue belle immagini, anche un itinerario "un pò scontato" è diventato interessantissimo! Bellissime le foto della Sagrada Familia dall'interno, veramente spettacolare! Avrei un paio di domande e/o considerazioni:
- La Costa fa anche un'escursione a Lucca? (scusate il campanilismo ma la preferisco 1000 volte a Pisa)
- Non vi sembra che la Birreria, la Vineria e altri bei posti della nave siano più che altro dei bei... soprammobili?
Ciao a tutti!
bellissimo diario" complimenti"
vorrei una informazione la torta di compleanno quando l'hai prenotata?
all'atto della prenotazione della crociera o a brodo?
e dove esattamente?
peccato sia arrivata in ritardo però....
Grazie!! Apprezzo tantissimo..Complimenti bel diario e bellissime foto!
Ciao Alessia, che piacere risentirti!!Complimenti Davide, ho letto solo oggi il tuo diario ma è stato con grande piacere.
Le moltissime foto ed i tuoi commenti sono molto interessanti, quella che mi è piaciuta di più e stata quella con il "bavagliolo" mentre gustavi i gamberoni....certo anche quella della notte bianca-nera non era male
A presto!
Ciao e un ringraziemento anche a te!Ciao! bellissime foto e bel diario complimenti! Ho visto che avete girato tutti gli Hard rock Cafe ;-) volevo chiederti in quale città i prezzi sono migliori o essendo una catena i prezzi sono uguali ovunque? Grazie!