Grazie Davide per le tue esaurienti e sollecite risposte.
Anche se con un po' di anticipo ti auguro un sereno Natale!
Enrica
Di nulla Enrica, il forum serve anche a questo, io chiedo informazioni ad altri ed altri le chiedono a me, se ci si può aiutare a vicenda è più bello per tutti, no?
Buon Natale anche a te e alla famiglia, non conosco la tua provenienza ma non importa, gli auguri viaggiano in tutta Italia...
Ciao
Davide
Ciao Dvide
Bellissimo "lavoro" che tornerà sicuramente utile, a me oltre a darmi notizie e bellissime foto, mi ha permesso di conoscere, anche se virtualmente, la splendida e distinta persona quale tu sei.
Mi auguro di incontrarti in una prossima crociera.
Saluti e sinceri auguri di Buon Natale nel caso non dovessimo sentirci.
Carissimo Gregorio, sei troppo buono!!
Grazie, ti sei espresso in maniera cortesissima, molto gentile, leggo sempre con attenzione i post soprattutto quelli rivolti direttamente a me; da quello che scrivi sono sicuro che anche tu sia una persona molto garbata ed educata.
Come dici tu sul forum si fanno amicizie "virtuali" ma non è detto che non diventino reali, abitiamo un pò lontanucci ma .. chissà...
Farebbe piacere anche a me poterti incontrare su qualche nave, non si sa mai, al momento non ho ancora progetti in cantiere per future crociere ma .. vedremo...
Non lo vedo scritto nel tuo "avatar" ma ho idea che tu crociere ne abbia fatte parecchie; dai tuoi interventi si evince che la tua esperienza crocieristica sia vasta, se ci incontrassimo e chiacchierassimo un pò chissà quante cose potrei imparare..
Mi dispiace per quella piccola "discussione" che abbiamo avuto sulle "ciofeche Soci Gold" nell'altro argomento, ma ... vedi mi hai fatto cambiare idea e in fondo avevi ragione tu..
Grazie per gli auguri di Natale che contraccambio, ma ci sentiremo ancora sicuramente, se non sbaglio il forum e aperto 24 ore su 24, no?...
... da qui al 25 c'è ancora tanto da scoprire sulle crociere....
Un saluto
Davide