Michelangelo Ambrosini
New member
Ciao rientrati da poco anche noi da costa Diadema il 4 giugno, la mia famiglia e' composta anche di due bambine di 4 anni, mi hanno negato tre volte e diversi camerieri un piatto semplice per le mie bambine, una vergogna e quando ho chiesto quella specie di frutta me l hanno negata perche' avevamo ordinato il dolce!haime' reclamero' al massimo nel questionario, pentito di non averlo fatto da vicino!!!mi hanno negato un secondo piatto...e mi lasciavano sempre i piatti sporchi a tavolo dovevo alzarmi per comunicarlo..assurdo!!ma non sono solo gli unici dettagli negativi...per me COSTA ADDDIOO
Mi dispiace che abbiate avuto una sorte simile alla nostra. L'errore più grave che abbiamo fatto è stato il non farlo presente a bordo. Anche io mi sono lamentato nel questionario, ma da mesi che l'ho compilato e spedito non ho ricevuto alcuna risposta. Cmq non ci penso più, mi rimangono le cose più piacevoli che per chi ama le crociere sono sempre tante, poi non sempre può andare tutto come si vorrebbe.