Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ci ritornerò, e cmq non so se dentro si possono scattare foto. Al ritorno a Napoli foto non ne ho fatte perchè sia l'ora che il tempo non mi invitavano a farle; fai conto che per me il miglior orario per scattare foto paesagistiche è l'ora blu e cioè dopo il tramonto (ora per intenderci delle ultime due foto della nave). Per fare qualche foto interessante di Napoli ci penserò quando mi troverò lì in orari più consoni e condizioni meteo adeguate. Per fare un bello scatto secondo me lo devi pianificare studiarti tutte le variabili e trovarti al posto giusto al momento giusto, cosa che per esempio a Ischia per me è semplice, ma andando fuori diventa più complicato.
A maggio 2014 era consentito scattare foto all'interno della cattedrale...
A maggio 2014 era consentito scattare foto all'interno della cattedrale.
Per quanto riguarda la fontana a Barcellona è n funzione a determinati orari
Gli orari della Fontana Magica di Barcellona
Dal 31 ottobre 2014 al 29 marzo 2015: venerdì e sabato dalle 19 alle 21.
Dal 30 marzo 2015 al 30 ottobre 2015: da giovedì a domenica dalle 21 alle 23:30.
Lo spettacolo è GRATIS.
Una cosa mi stupisce: al ristorante e' possibile scegliere solo un primo, un secondo, un dolce eccetera? Perche' sulla mia precedente crociera Costa (un anno fa) era possibile ordinare anche piu' primi (io che non prendo solitamente antipasti e dolci ordinavo un primo e 2 secondi). Non e' piu' cosi?
Il bis veniva e viene concesso normalmente come e' sempre accaduto, anzi sovente sono i camerieri stessi a proporlo.
Ma perché bisogna sempre dubitare di tutto? A voi non è capitato ma a lui si perché non credergli? Non vedo perché dovrebbe esserselo inventato
anche a me colazione, pranzo e cena
Ci ritornerò, e cmq non so se dentro si possono scattare foto
.
Scusa, ma a Marsiglia c'è la navetta (shuttle bus) del porto gratuita, dal venerdì al lunedì, quindi anche la domenica quando fa scalo la Diadema. Noi ne abbiamo usufruito.
Come fai a saperlo che era una giornata piovosa[smilie=pioggia_02[:? C'eri anche tu sulla nostra crociera?[/QUOTE]
si è visto dalle belle foto che hai postato
Per la navetta gratuita già ti hanno risposto, io purtroppo non lo sapevo, tu documentati meglio, così risparmi. A barcellona e palma di maiorca il centro è abbastanza lontano da dove attracca la nave
.
Ciao, bellissime le foto di Portovenere, io sarò lì la settimana di Ferragosto.
Come mai non hai visitato anche le Cinque Terre, il tempo a disposizione non era sufficiente?