Anlu
Active member
Piccole sfere colorate sul soffitto richiamano alla mente le biglie di vetro.....o le caramelle! un mondo zuccherato ben studiato. Sul soffitto le biglie si alternano a curiose lampade, che sembrano coppe capovolte per i gelati, per non parlare delle sedute....
...fiabesche! sembrano uscite da un libro di fiabe, con questi riccioli dorati al posto degli schienali.
...
Ammazza Oriana....ma tu riesci a trovare il sogno e il romanticismo anche negli arredi farcusiani!!! Manco il suo stile riesce a smorzare la tua vis poetica!!! Non ce la possiamo proprio fare!!! [smilie=scherzo_02[:dai....si scherza ....!
Sono passata a dare il mio inutile contributo in questo td giusto perché avrei voluto farlo anch'io questo tour...e non virtualmente....e non per Diadema
Le "stampe" dei vani scale sono molto belle, ed erano i particolari che mi erano piaciuti tanto su Fascinosa, cosi come mi aveva dato lo stesso senso di oppressione provato da Raffaella l'imponenza dei "manti" luminosi, su soffitti e pareti... con colori non certo tenui...!
Vabbè.... a parte questo, il commento serio che volevo fare è il seguente: vista la natura di convivialità che ha dato spunto a questa visita nave....non sarebbe possibile avere anche delle testimonianze fotografiche dei suddetti momenti di convivialità???? [smilie=diavoletto_:
Ultima modifica: