• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Diadema - Vernissage e battesimo - 1/8 novembre 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
parliamo un attimo di comodità? di sedute e sedie?
che dite? vi interessa?
sapete che per questa unità hanno fatto scegliere agli utenti le poltrone, le sedie, i divani?
e io, li ho praticamente provati tutti o quasi
potersi riposare o solo sedersi a bere qualcosa o ancora allungarsi a guardare il mare o ancora...............ma andiamo a farci un bel giro per la nave

Bar Bollicine
eleganza, chic e comodità di poltrone e divani
bello star seduti comodi comodi a bersi qualcosa con gli amici o sedersi lungo il corridoio per guardar giù o solo ad ascoltare la musica

DSCN5154_zps24f48fc3.jpg

IMG_2271_zps47bbfd47.jpg

Gran Bar Orlov
le poltrone un po' troppo pesanti nello spostarle ma comode così come i divani e sono pure tante, circondano tutto il perimetro e anche il colore, caldo e tranquillo è avvolgente

IMG_2533_zps7055420b.jpg

Buffet
tranquille sedie dai comodi schienali, una seduta abbastanza larga per tutte le taglie e molto maneggevoli nello spostarle

IMG_2213_zps47608454.jpg

Gelateria
fantastiche, sanno di inverno, di gelo, di freddo ma con in modo molto caloroso, mettono allegria solo a guardarle e poi sono comodissime, strano vero a guardare lo schienale eppure e vero, si sta comodamente seduti e appoggiati e si riesce ad accavallare le gambe (io, no)

DSCN5160_zps1184b7d7.jpg

Piscina
o meglio dentro la piscina, intorno al bordo
meravigliose ma bisogna entrarci a piedi nudi e per me on è stato possibile ma ho visto la gente apprezzarle e anche tantissimo e poi, sono proprio belle a vedersi
certo che in piena estate, col caldo, col tetto aperto, con gli ombrelloni aperti o chiusi, con un cocktail in mano, con....................
devo farci un giro d'estate, per forza, è un obbligo

IMG_2256_zpsceadd91f.jpg

IMG_2260_zps885c9070.jpg

In giro
ok, dipende da chi li guarda, le poltrone Nemo di Driade, sono di designer italianissimo
mi piacciono e non mi piacciono
mi attirano ma poi, non riesco a starci seduta per più di un paio di minuti
sono belle dal lato del viso, antipatiche (per me) guardando l'interno
ma arricchiscono e poi, Viva l'italia

IMG_2262_zps73496175.jpg

IMG_3170_zps2d37922e.jpg

Nei Gazebo
queste di Bollicine, comodissime

IMG_2275_zps10bd9b1d.jpg

Gazebo pizzeria
solari

IMG_3165_zpsf129dfae.jpg

Gazebo vineria
grande seduta, schienale comodissimo, colore in tema

IMG_3168_zps9a72e094.jpg

12°piano esterno

bellissime, comodissime, sono riuscita pure a metterci le gambe, avvolgenti
starci a guardare passeggiare la gente o solo respirare il mare................

IMG_2342_zps1317d1ca.jpg

Postazione Costa Club
e chi si alza più da là
gira pure e ha un buon profumo di pelle
oltretutto è pure bellissima

IMG_2544_zps2f2b1592.jpg

Zona piscina esterna
le conosciamo tutti

IMG_2853_zps63a779e4.jpg

Parco gioco bambini
non mi sono seduta ma mi è piaciuto il colore e l'insieme

IMG_2902_zps67065012.jpg

Pizzeria e dintorni
belle, di pelle, spalliera rotonda come una pizza, solari e comode molto comode, una seduta molto grande e simpatiche le gambe in acciaio

IMG_2980_zps39b8e68f.jpg

Country Rock Club
un modello datato ma rifatto in chiave modernissimo
sedie comode ma, le orecchie ne risentono troppo, almeno le mie, per stare troppo sedute, peccato
e bellissimi pure i tavolini

IMG_2991_zps177c270c.jpg

Sala Desirè
e come ce le dimentichiamo è stato un incontro decisamente eccezionale fra noi amici
comodissime e di una bellissima tonalità calda in un ambiente dai toni rilassanti
piacevolissime

IMG_3203_zpsdb13dbe8.jpg

Birreria
ecco questi sono gli sgabelli alti da bancone che mi piacciono, hanno l'appoggia piedi che mi aiutano ad arrampicarmi e poi però, questi sono un po' troppo duri e lo schienali non proprio comodissimi

IMG_3320_zpsef766cd9.jpg

Discoteca
mha! saranno particolari, saranno comode, solo la seduta la spalliera tende un po' di lato ma sono decisamente d'effetto ed essendo in discoteca ci stanno pure bene

IMG_3641_zpsbbd87633.jpg

Biblioteca
avvolgenti, toni caldi e rilassanti, belle e tranquille, sanno di anni 50/60, e sono bellissime

IMG_3652_zps28e53c00.jpg

Sala Laser
sedie e divani atti allo scopo, non si sta seduti molto ma si sta comodi

IMG_3655_zps15563f56.jpg

Casinò
belli gli sgabelli poi, ho pure vinto quindi...............

IMG_3709_zpse7cc298b.jpg

Bar della Pizzeria
bellissimi gli sgabelli da banco ma, per me hanno un grosso handicap, non hanno l'appoggia piedi
arrampicarmi su quei sgabelli sarebbe per me una ginnastica particolarmente ilare per chi mi starebbe a guardare
però il colore è bellissimo

IMG_3711_zpsa5c831b9.jpg

Passeggiata Ponte 5
le sdraio, se mancassero sarebbe un delitto
comode, comodissime e tante, tantissime da non avere problemi

10300168_10204727607137602_7469725699319853582_n1_zps7d110f0e.jpg

e ora, NON METTETEVI COMODI che altrimenti vi rovinate con le vostre mani
e a proposito di mani vorrei avere fra le mie chi ha scelto questo strumento di tortura
appena seduta, la sensazione è stata subito di disaggio ma pensavo che data la mia mole fosse colpa mia ma già dopo 30 secondi ci si chiede quale colpe stiamo scontando per restare sedute in questa "poltrona?"
mha! ce ne vuole di fantasia per trovare qualcosa che possa andare in questa seduta
certo a vista si presenta bene, il colore fa pendant con le bolle cangianti della hall e forse questa è l'unica cosa che si perdona a questa seduta ma, a meno che, non sia stata messa là apposta in modo che la gente ci passi la provi e se ne vada non trovo una valida scusante per la sua presenza
ho visto la gente fare di tutto, sedersi, alzarsi, guardarla, tornare a sedersi e..........cercare un posto libero altrove
c'è stato un attimo che ho pensato che erano cambiate le leggi della fisica e che l'attrazione terrestre si fosse rivoltata al contrario, all'insù
seduta le mie gambe andavano li, in alto portando la schiena e la testa in basso
che strana sensazione
che non sia stata creata per gli esercizi degli astronauti? se fosse così mi scuso, non ho capito niente

IMG_2839_zps4efe4857.jpg

però, se avete problemi a portare il bicchiere alle labbra, vi può tornare utile

Carissimi amici, spero di non avervi annoiato e spero che questi ornamenti indispensabili al nostro benessere vi abbiano intrigato, avete da scegliere e se qualcuno dovesse cambiare le sedie di casa sua spero di essergli stata d'aiuto e se ancora non vi basta o vi soddisfa, potete sempre chiamarmi però, i servizi saranno a pagamento
ormai sono un esperta sedia designer, mi sono laureata in Costa [smilie=risata_09[1:

Ultima modifica:
Maria non finirai mai di stupirci....la tua non è una raffica di foto, è un'analisi accuratissima dei posti dove poggiare...i posteriori!
Bello bello bello!!!!!!!

Bellissime le foto, bellissimi i video, molto precise le descrizioni. Siete riusciti a soddisfare le mie curiosità. Grazie mille e complimenti ad entrambi per questo magnifico diario

Grazie per questo escursus sulle sedie di questa bellissima nave.
Ho visto anche quelle del bar "bollicine" ed avrei qualche domanda da porvi: in questo bar si bevono solo "bollicine"? Questi spumanti sono compresi nel pacchetto All inclusive premium? Se, invece, si paga, cosa danno e quanto costa?
Grazie in anticipo per le risposte che mi darete :):):)

Ho visto anche quelle del bar "bollicine" ed avrei qualche domanda da porvi: in questo bar si bevono solo "bollicine"? Questi spumanti sono compresi nel pacchetto All inclusive premium? Se, invece, si paga, cosa danno e quanto costa?

Posso dirti che...non servono analcolici, e neppure cocktail (noi abbiamo preso il Rossini); c'è un menù basato su prose chi e brut, tutti a pagamento ed esclusi dall'all-inclusive; ci sono piccoli e buoni snack...ma i prezzi non li ricordo....

posso darti solo un prezzo
Bellini con snack euro 7,95

Finalmente sono riuscito a finire di leggerlo tutto. Cosa dire di questo splendido diario due in uno pieno di tanta simpatia e di calore umano. Veramente mancano le parole !

Complimenti al bravissimo Franco e alla cara Maria che hanno realizzato una cosa unica. Siete stati formidabili !!!

Oltre la crociera e la presentazione di questa splendida nave, quello che emerge viene sintetizzato nelle tre parole di questa torta...

Un caloroso saluto a tutti !!!

Maria, in un'altra vita hai fatto mica la rappresentante di poltrone e simili!! [smilie=risata_09[1:[/QUOTE]

e che ne so! tutto può essere, mai mettere limiti e chissà quante vite avrò avuto
certo che tutto considerato è un pensiero che fa tremare......................a voi, vi dovrebbe far tremare! [smilie=diavoletto_: [smilie=risata_03[1:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.