• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Diadema - Vernissage e battesimo - 1/8 novembre 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
" Mai nessun ci dividerà
Tralla Tralla la "
057642F2-6EB8-4C86-B7B1-A73A6BD708A6_zpsubozdfac.jpg

***** VIVA LA VITA *****

Wow che finale !!!! Foto e video molto belli !!!
Una in particolare me la sono salvata !!!
Grazie per avermi fatto rivivere o bei momenti trascorsi insieme !!

Finalmente sono tornata a leggervi e ..... che dire???????
Un diario coi fiocchi, semplicemente STUPENDO!!!!!!
Bellissime le vostre foto ed i vostri volti allegri e gioiosi, bellissimi e terribilmente invitanti i piatti (Mariaaaaaa, come farò adesso? Sto praticamente saltando il pranzo e le tue foto mi hanno messo un tale appetito.... :-()
Bellissima la Regina!!! Una nave da scoprire, da conoscere presto... una nave che certamente conquista già solo in foto! Complimenti a Costa!!! Penso che presto mi rivedra' a bordo :-P
Tornerò a vedere i video, al momento li ho saltati ma ancora: bravi, bravi, bravi!!!!!!!

…Ieri sera ero talmente stanco che ho sbagliato a inserire la clip più importante, quella del momento del battesimo!
Ecco qui quella giusta:

A presto!
Franco

vi va di andare in teatro? o al Gran Bar Orlov all'uscita del teatro stesso?
si??
andiamo

gli spettacoli al teatro sono stati eccezionali, ogni sera uno spettacolo articolato e coreografico, numeroso il corpo di ballo, 4 cantanti e sfarzo nei costumi
gli intermezzi nel Gran Bar Orlov fra l'uscita dal teatro e la cena, particolarmente coinvolgenti e anche qua, costumi colorati e sfarzosi
una Costa di alcuni anni fa, niente da dire, niente da eccepire
ma andiamo e godiamoci lo spettacolo

la nostra prima sera a bordo una coppia di acrobati francesi che fra poesia e voli ci farà sognare anche la sera del battesimo

DSCN5087_zps3ddcfe4d.jpg

DSCN5088_zpsa17c90a0.jpg

DSCN5090_zpsc0a6bee9.jpg

ci spostiamo al Gran Bar Orlov è ci attende una sorpresa che ignoriamo

DSCN5099_zpsba6189b8.jpg

DSCN5106_zps48a0f55f.jpg

DSCN5112_zpsce7feff8.jpg

DSCN5113_zpsa0ed6e2b.jpg

DSCN5115_zpsa1919694.jpg

e l'indomani uno spettacolo musicale: Feel the Beat
coinvolgente, molto coinvolgente

DSCN5175_zpsae673f9e.jpg

DSCN5176_zpsdfdc1929.jpg

DSCN5177_zps3d0f750c.jpg

DSCN5181_zpsb56e89c8.jpg

DSCN5184_zps934181e8.jpg

DSCN5186_zps326d8012.jpg

un unico appunto, che ci azzecca il turchese-bianco con la danza irlandese, per altro eseguita in modo travolgente?
però quell'ultimo pezzo dentro l'acqua delle vasche, una cosa unica
e così hanno trovato spiegazione quelli che si sono tranquillamente accomodati nella prima fila, per quella sera vietata al pubblico
una doccia fuori programma con relativo fuggi fuggi
spettacolo nello spettacolo

DSCN5188_zpsbdf6705f.jpg

un'altra serata strabiliante, fortunata io a non averla persa
la cosa grandiosa a parte ballerini e cantanti, la scenografia, tutto in movimento
ecco a voi: Kings and Queens of Pop e Rock

IMG_3263_zps89e36582.jpg

IMG_3264_zps6b5ab6a2.jpg

IMG_3266_zps8795c341.jpg

IMG_3272_zpsba1952b9.jpg

IMG_3279_zpsf53ed13a.jpg

IMG_3292_zps20af99dc.jpg

IMG_3300_zps4ffcd3ee.jpg

e poi non posso perdermi lo spettacolo al Gran Bar Orlov, dove stranamente anche se, c'è tanta gente riesco sempre a prendere posto nelle prime file, con tanto di tavolino
splendido, c'è posto per tutti

DSCN5268_zps5a7189a7.jpg

DSCN5275_zpse43edb56.jpg

DSCN5276_zps10903cea.jpg

La sera del battesimo, sul palco la vespa e la fiat 500, quella dei miei tempi ma io sono troppo presa a godermi lo spettacolo e vi posso fare vedere solo questo

IMG_3822_zps0b55df44.jpg

e con tutto il mio sentirmi Italiana, vi saluto e vi auguro buona notta

Bellissime foto Maria! Grazie...io gli spettacoli non sono riuscito a vederli, Maria giocava al casinò e io passeggiavo per la nave...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.