• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Diadema

Qualcuno l'ha già notato, ma che orrore quel portaposate e posate sul tavolo da buffet, era meglio su Favolosa dove c'erano ancora posate nel tovagliolo di stoffa. Non le sopporto e sono estremamente antiigieniche. Le avevo già viste su neoRiviera ed anche i tovaglioli di carta.
E' peggio che alla mensa. Per il resto dalle foto sembra una bella nave anche se non capisco quei specie di divani ai bordi della piscina mi sembrano più pratici i normali lettini, i divani sono sempre stati un po' più indietro non a bordo piscina. Naturalmente ci sono i primi maleducati che da una foto si vedono sdraiati sui lettini con le scarpe. La passeggiata tutta intorno alla nave mi sembra un'idea meravigliosa.

Stesso portaposate usato sulla neo

Ciao a tutti, primo sms da Luigi: "al ristorante sono in tilt, quasi un'ora di attesa e ancora non si mangia. Che fame!"

Inizia a vedersi la sproporzione tra numero di passeggeri ospitabili a bordo e dimensioni nave

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni tuo intervento è una critica, possibile? Tu sai quanti passeggeri sono a bordo, vero? E non poni nemmeno in essere il fatto che sia la prima serata e che tutto il sistema debba essere rodato; la stessa critica è stata mossa anche in occasione di altre navi di dimensioni minori.

Be io la penso così ! Navi ben più grandi trasportano anche 1000 passeggeri in meno .

Ma vedremo più avanti , per il mio parere 5.000 passeggeri poco meno, avranno poca vivibilitá e non parlo solo di servizio di ristorazione , un esempio le uniche due minuscole piscine

Pregherei i moderatori, se possibile, di tenere questo 3d, il più pulito possibile, da messaggi, compresi i miei (che cancellerete), che interferiscono, alla bella atmosfera creata sino a qui. Se critiche ci saranno, a farle saranno le persone effettivamente a bordo. Grazie

Guardacoste, non ti ho mica detto che non sia vero quel che dici, ma aspetta un attimo; non fai altro che criticare, oltretutto senza aver visto la nave. E si capisce quando dici "qualche novità".

OT------> Ops...Rodolfo, ho anch'io qualche mezzo off-topic nella diretta.... mea culpa.... se vuoi "traghettarlo" di qua fai pure (non che ti serva il mio beneplacito ma così puoi farlo a cuor ancor piu leggero) ^__-

Merci
Blue

volevo chiedere,la spa ,in conforonto a favolosa class...è più grande o no? Come è strutturata?Che vantaggi offre rispetto alle altre Samsara?grazie