Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Costa diadema. Parto il 28 febbraio da Savona.
Da esterna classica a esterna Premium.
Upgrade minimo. Mi accontento ma speravo nel balcone... Peccato
Alla fine cabina 2236. Chissà se ha il doppio bagno....
Costa diadema. Parto il 28 febbraio da Savona.
Si tranquillo ha il doppio bagno, ero nella stessa cabina a natale
Buona crociera,Facci sapere come è andata e com'è la cabina,perchè pure noi abbiamo esterna premium.Costa diadema. Parto il 28 febbraio da Savona.
bravo hai visto hai avuto un bel upgrade avere 2 bagni è l'ideale
Si tranquillo ha il doppio bagno, ero nella stessa cabina a natale
Pongo la stessa domanda che ho posto a maria73; visto che avete esperienza di queste stanze con doppio bagno sapreste dirmi la disposizione di eventuali 5 letti ??
In cabina eravamo in tre, matrimoniale più divano-letto.
sopra al divano non c'era l'altro letto che scende e quindi non credo che ci si poteva stare in quattro e tanto meno in cinque, la cabina era solamente più lunga, ma non più larga.
Un bagno era come gli altri, l'altro aveva il lavandino e una piccola vasca da bagno.
Premetto che vivendo su una strada molto trafficata ai rumori sono abituato,ma comunque nessuno in particolare da dare fastidio, a parte quello delle eliche di manovra e le relative vibrazioni solo durante l'arrivo e la partenza dai porti, nula di esagerato comunque.
Il lettino con culla ci sarà di sicuro, se no devi farla dormire nella vasca da bagno!!!!! ahahah
La posizione è comoda per andare al buffet e al ristorante di poppa, un po' meno per andare al teatro, perchè devi farti tutto il corridoio fino a prua.
Ero al secondo turno, 21:00, alla sera si può anche andare a mangiare al ristorante self, ma è servito come il ristorante normale, solo che non hai orarioA che turno eri a cena? C'è anche un ristorante self?
Avendo una bimba di dieci mesi sono un po'indeciso sul da farsi...
Grazie
Ciao a tutti, a giugno su Fascinosa avevamo prenotato una interna premium garantita e già da marzo ci avevano assegnato una esterna premium. Quest'anno partiamo il 28 maggio ed abbiamo prenotato di nuovo una interna premium garantita, speriamo in un upgrade anche stavolta, anche perché l'anno scorso il piccolo aveva un anno e ha dormito con noi, quest'anno di regola gli spetta il letto con le spondine..... speriamo!!!!!