elenamaria
New member
Ci sono tre menu tra i quali scegliere, due costano 25 euro, il terzo 30 euro. Ti cuociono il cibo che scegli davanti a te su una piastra.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Al ristorante c'è la colazione internazionale ma chiude alle 8:45 e io non sono mai riuscito ad uscire dalla cabina in tempo.
Al buffet trovi:
Macedonia, anguria, melone, melone invernale, ananas, pere, mele, prugne, mela cotta, pera cotta,prugne secche, banane essiccate, uvetta, noci nocciole mandorle, cereali, panini dolci e salati, ciambelle bombolini cornetti e altri prodotti da forno, yogurt con miele , yogurt con muesli, yogurt intero, yogurt ai frutti di bosco, salmone, affettati di tutti i generi, formaggi semistagionati, ricotta e altri tipi di formaggi cremosi tipo fiocchi o spalmabili, vari dolci tipo mousse o muffin con panna o frutta.
Al dispenser pompelmo, ananas e acqua, oltre caffè americano e latte.
Ecco mi hai fatto prendere un'altro chilo.
Per la cronaca peso prima della partenza 71.6 peso al rientro 74.5 e mi sono regolato
Ci sono tre menu tra i quali scegliere, due costano 25 euro, il terzo 30 euro. Ti cuociono il cibo che scegli davanti a te su una piastra.
hai mangiato lì ?
Sì e anche molto bene, direi.
Sì, è su prenotazione, l'orario è fisso, puoi scegliere le 19 o le 21.
Noi abbiamo acquistato il pacchetto ristoranti, quindi potevi scegliere tra uno qualsiasi dei menu; io ho scelto il classico, mio marito quello dello chef.
Non ne ho idea, mi dispiace.
Con Costa le differenze sono quelle citate: le minisuites sono anche piu' piccole delle suites ed in genere posizionate in zone non molto felici.Salve a tutti! Qualcuno sa dirmi la differenza tra suite e mini-suite? Da quello che ho capito solo il maggiordomo e la vasca idromassaggio... per quanto riguarda l'accappatoio è presente solo nella suite? perché nella mia precedente crociera con MSC in una semplice esterna con balcone erano compresi gli accappatoi... Inoltre se magari qualcuno può postare qualche foto delle stanze della diadema (mini suite o suite) gliene sarei grato dato che sul sito di costa c'è solo un'immagine e anche molto piccola grazie a chiunque vorrà rispondere
Con Costa le differenze sono quelle citate: le minisuites sono anche piu' piccole delle suites ed in genere posizionate in zone non molto felici.
caspita solo 100 euro e te lo chiedi?