• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Diadema

avevo visto un po' di foto in giro
bene
grazie delle indo
per maria : devo vedere di convincere mio marito a fare una crociera solo per la nave
abbiamo prenotato fascinosa per agosto e il giro è molto dimile
forse i pancake e la colazione messicana lo potrebbero convincere!

d'estate secondo me, la Diadema darà il massimo di se
e se vuoi posso farti vedere l'area esterna per i bimbi, lo squock giustamente era infotografabile per la presenza di minori

se accordano le ferie a mio marito dovremmo partire da Napoli il 21 maggio
sto con tutto incrociato...
magari maria ame interessa l'area esterna , mia figlia lo squok non lo frequenta molto: vuole stare con noi visto che di solito sta poco con noi.

se accordano le ferie a mio marito dovremmo partire da Napoli il 21 maggio
sto con tutto incrociato...
magari maria ame interessa l'area esterna , mia figlia lo squok non lo frequenta molto: vuole stare con noi visto che di solito sta poco con noi.

qualche foto

IMG_2869_zpsfhrjyp5o.jpg

IMG_2874_zpsb1dn1xvg.jpg

IMG_2876_zpskdtmdg3d.jpg

IMG_2878_zpszwfb42fh.jpg

IMG_2879_zps3ldjj2lh.jpg

IMG_2904_zpsweilg52n.jpg

IMG_2911_zpsn49aqzet.jpg

IMG_2913_zpsvj7d8kdl.jpg

IMG_2923_zpsgvvljfck.jpg

devo ammettere che il luogo è molto più bello delle foto e molto più grande di quanto le foto diano l'idea
mi sono divertita pure io, peggio di una bambina

Grazie Maria! A occhio mi sembra piu' grande e bella di quella di Favolosa e Fascinosa
Anche la piscina e' bella grande!
Hai fatto bene a scatenarti anche tu!

peccato che faceva freddo altrimenti avrebbero dovuto tirarmi fuori dalla piscina a forza
con quei secchielli che versano acqua come docce, d'estate deve essere una favola

Al ristorante c'è la colazione internazionale ma chiude alle 8:45 e io non sono mai riuscito ad uscire dalla cabina in tempo.
Al buffet trovi:
Macedonia, anguria, melone, melone invernale, ananas, pere, mele, prugne, mela cotta, pera cotta,prugne secche, banane essiccate, uvetta, noci nocciole mandorle, cereali, panini dolci e salati, ciambelle bombolini cornetti e altri prodotti da forno, yogurt con miele , yogurt con muesli, yogurt intero, yogurt ai frutti di bosco, salmone, affettati di tutti i generi, formaggi semistagionati, ricotta e altri tipi di formaggi cremosi tipo fiocchi o spalmabili, vari dolci tipo mousse o muffin con panna o frutta.
Al dispenser pompelmo, ananas e acqua, oltre caffè americano e latte.
Ecco mi hai fatto prendere un'altro chilo.
Per la cronaca peso prima della partenza 71.6 peso al rientro 74.5 e mi sono regolato

mi fai venire la voglia di mangiare

Le colazioni internazionali servite gratuitamente al ristorante Fiorentino erano molte e diverse, oltre che messicana e americana uniche che non ho preso, inglese con scelta se uova strapazzate o al tegamino, tedesca, ma al posto del wurstel mi hanno portato affettato di wurstel, belga con waffel, spagnola con omlette ai peperoni, uova alla benedict, omlette di vari gusti, poi c'è anche il buffet simile a quello della colazione italiana, ma con scelta un po' più ridotta

E la birreria su due piani a chi la lasciamo. Squisite le birre europee ed internazionali servite. Peccato che non potevo bere al Battesimo. Vero Marì?

signori,è stato detto tantissime volte in tanti argomenti,il pacchetto caffe' non esiste piu' almeno in costa,si pagano i caffe' singolarmente ed anche i cappuccini ovviamente.

Sapreste dirmi se al Teppanyaki servono il sushi con le verdure e/o gli udon? C'è un prezzo fisso a persona o si paga alla carta? Le birre della birreria ovviamente non sono incluse nell'all inclusive?

Grazie :)