Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E anche io l'avevo visto...però se non c'è più vuol dire che per svariati motivi questa idea stata cancellata..ricordo che il ristorante si trovava accanto al ristorante Sirens ed era stata creato alzando una parete praticamente..VaLyUS` ha detto:Ma io l'avevo visto nella web a 360 gradi! l'avevo visto! sono sicuro! era sopra nel ponte piscina e l'ha dichiarato anche la Costa!
La pulizia è sempre ottima...anzi a parte una compagnia greca nelle navi ho sempre ritrovato la massima pulizia..E' una nave particolarmente stabile e tiene molto bene il mare rispetto alle ultime navi..micky1977 ha detto:anche il catalogo nuovo di Costa Crociere parla del ristorante a pagamento!
Ragazzi... sono un pò in ansia... spero solo che entro l'anno prossimo l'organizzazione migliori un pò! Non vorrei farmi un brutto viaggio di nozze
Altre domande:
la pulizia della nave e delle cabine almeno è decente?
il mare si sente? O è una nave abbastanza stabile?
Per la suite i problemi si riducono notevolmente..tranquilla!micky1977 ha detto:e poi spero che prendendo una suite, tutti questi problemi si minimizzino
Dr.Pianale ha detto:Sono arrivato a chiedere fino alla responsabile della reception ed è stata costretta ad ammettere che "questa nave non è organizzata come le altre" :shock: :shock: :shock: .
A questo punto volevo replicare che, invece, sul catalogo viene descritta come tutte le altre e che è tutta una presa per il c***, ma poi non sarebbe servito a nulla!!! :evil:
[/quote:274a4]il_Generale_71 ha detto:[quote="Dr.Pianale":274a4]Sono arrivato a chiedere fino alla responsabile della reception ed è stata costretta ad ammettere che "questa nave non è organizzata come le altre" :shock: :shock: :shock: .
A questo punto volevo replicare che, invece, sul catalogo viene descritta come tutte le altre e che è tutta una presa per il c***, ma poi non sarebbe servito a nulla!!! :evil:
micky1977 ha detto:il mare si sente? O è una nave abbastanza stabile?
NicolaFank ha detto:Spero che sia una cosa solitaria e che non si ripeta in ogni crociera! :wink:
Dr.Pianale ha detto:Nessuna novità di rilievo.
Parecchia gente si è lamentata.
Stasera ho ricevuto lo spumante e il cesto di frutta di benvenuto.
Egitto caldo ma ben organizzato.