• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Europa - Il the nel deserto

il_Generale_71 ha detto:
Ho sentito or ora Cristian. E' sbarcato e mi ha confermato la bontà dell'itinerario, l'inadeguatezza della nave ed i disagi subiti.
Presto avremo il suo diario di viaggio.
Almeno l'itinerario si salva... :wink:

si va bene l'itinerario si salva ma quando si sceglie di fare una crociera si sceglie anche di godersi lo charme di una crociera..... altrimenti l'itinerario o parte di questo te lo fai anche senza la nave!!!
Francesca

+

+

Micky ti conviene aspettare il resoconto completo di Doc.
Io credo e spero che si sia trattato di un caso unico e sfortunato,perche' comunque stiamo parlando della Costa.
Nel caso sia veramente cosi' tragico il tutto . . .vedi di cambiare almeno la Nave. . :cry:

mickey si ti dico anche io aspetta anche se a me costa europa non mi ha mai esaltato!!!con tutte le navi nuove ch4e ci sono sono sincero e' l'ultima con la quale farei una crociera!!!si che conta l'itineraro ma la nave conta secondo me al 60%!!!

Io mi sono trovato splendidamente bene e la nave non era rinnovata, aveva addosso i suoi 20 anni molto più di quanto li abbia adesso (in questi casi non si invecchia obbligatoriamente col tempo :P ) .

Comunque Micky te hai prenotato una suite che quindi include moltissimi priviliegi..mentre Cristian aveva una semplice esterna.. :wink:

micky1977 ha detto:
ragazzi speriamo... se no il mio futuro maritino mi uccide in viaggio di nozze! :roll:
Vai tranquilla...hai comunque la possibilità di cambiare nave e itinerario pagando pochissimo..circa 60 euro se non erro..

NicolaFank ha detto:
micky1977 ha detto:
ragazzi speriamo... se no il mio futuro maritino mi uccide in viaggio di nozze! :roll:
Vai tranquilla...hai comunque la possibilità di cambiare nave e itinerario pagando pochissimo..circa 60 euro se non erro..
si, ma l'itinerario mi piace molto più che le grandi civilità antiche... nel senso che avremmo la possibilità di visitare più posti differenti, mentre con grandi civilità antiche invece si fanno più tappe nelle isole greche e in egitto... e poi mi piacerebbe vedere una nave dove è stato fatto da poco il restyling... non so... aspetto solo di verificare come si troverà l'altro utente sulla europa... magari è stato un caso isolato!

micky1977 ha detto:
NicolaFank ha detto:
micky1977 ha detto:
si, ma l'itinerario mi piace molto più che le grandi civilità antiche... nel senso che avremmo la possibilità di visitare più posti differenti, mentre con grandi civilità antiche invece si fanno più tappe nelle isole greche e in egitto... e poi mi piacerebbe vedere una nave dove è stato fatto da poco il restyling... non so... aspetto solo di verificare come si troverà l'altro utente sulla europa... magari è stato un caso isolato!
Comunque se leggi la strategia Costa per il futuro vedrai che le suite avranno sempre maggiori vantaggi..vai tranquilla!A mio avviso nel 2007 sarà pronto il Costa Club ....

NicolaFank ha detto:
le suite avranno sempre maggiori vantaggi..vai tranquilla!A mio avviso nel 2007 sarà pronto il Costa Club ....
quali sono questi vantaggi in più? io ho letto del menu del cuscino. e il costa club?

Vi ricordo che la discussione è su un itinerario :)

Ci sono tante altre sezioni dove affrontare un'infinità d'argomenti! :D

Coraggio Micky non ti fare condizionare troppo....Ogni viaggio è un'esperienza a sè....Del resto, fin ora ,nessuno si era lamentato dell'Europa. Comunque ,nel dubbio, a tutto c'è rimedio...Baci :D

Si dai stai tranquilla, e poi visto che non hai altre esperienze di crociera questa ti sembrerà strabiliante!
Francesca