il_Generale_71
Fondatore & Forum Master
L'itinerario non si discute!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Eh si...6 Agosto si avvicina...e vedrò anche la Millennium lo stesso giorno!!Bello bello!!Però credo che i vantaggi del Costa Club li hai avuti i primi giorni e non a metà crociera!VaLyUS` ha detto:Io se non il primo giorno li ho avuti il secondo in cabina... boh.. vediamo che dirà questa mediterranea, non vedo l'ora!
Dr.Pianale ha detto:Oggi a Malta c'erano 42 gradi e l'80% di umidità. Domani in Libia sarà un massacro .
Anche la nave in queste situazioni dimostra tutti i suoi limiti di essere nata per il mercato del nordeuropa. E' aerodinamicamente "perfetta" e nella piscina di poppa non arriva neppure un rivolo d'aria (cosa che andrebbe bene se ci fossero 20 gradi ma non 40!). Mentre in quella centrale, aggiunta nel 2002, non possono tenere completamente aperta la copertura semovente altrimenti si forma un vortice che fa volare di tutto. La aprono solo al 50% e nel lato più interno sembra di essere in una serra .
[/quote:b3114]Sono andato a Malta nel 2004...che non era stato un anno particolarmente caldo!Certo che progettare una piscina dove la copertura sovrastante puoi aprila a metà perché se no si forma un vortice...che nave!!! :shock: :shock:il_Generale_71 ha detto:[quote="Dr.Pianale":b3114]Oggi a Malta c'erano 42 gradi e l'80% di umidità. Domani in Libia sarà un massacro .
Anche la nave in queste situazioni dimostra tutti i suoi limiti di essere nata per il mercato del nordeuropa. E' aerodinamicamente "perfetta" e nella piscina di poppa non arriva neppure un rivolo d'aria (cosa che andrebbe bene se ci fossero 20 gradi ma non 40!). Mentre in quella centrale, aggiunta nel 2002, non possono tenere completamente aperta la copertura semovente altrimenti si forma un vortice che fa volare di tutto. La aprono solo al 50% e nel lato più interno sembra di essere in una serra .
Sono andato a Malta nel 2004...che non era stato un anno particolarmente caldo!Certo che progettare una piscina dove la copertura sovrastante puoi aprila a metà perché se no si forma un vortice...che nave!!! :shock: :shock:[/quote:d7eb4]NicolaFank ha detto:il_Generale_71 ha detto:[quote="Dr.Pianale":d7eb4]Oggi a Malta c'erano 42 gradi e l'80% di umidità. Domani in Libia sarà un massacro .
Sono andato a Malta nel 2004...che non era stato un anno particolarmente caldo!Certo che progettare una piscina dove la copertura sovrastante puoi aprila a metà perché se no si forma un vortice...che nave!!! :shock: :shock:[/quote:94761]VaLyUS` ha detto:NicolaFank ha detto:[quote="il_Generale_71":94761][quote="Dr.Pianale":94761]Oggi a Malta c'erano 42 gradi e l'80% di umidità. Domani in Libia sarà un massacro .
Dr.Pianale ha detto:Alla fine prevale la tristezza che sta per finire.
Questa crociera è una sorpresa (negativa) fino all'ultimo giorno.
Stamattina ho scoperto che sono tutte balle il fatto cge ASSOLUTAMENTE è impossibile fare il giro guidato della nave. E' una favoletta per noi Italiani (e forse anche per gli Europei) perchè stamattina ho beccato (e fotografato) l'invito al tour "the ship behind the scenes" riservato agli "US Guest".
Mi sento "lievemente" preso per il c***.
[/quote:09159]Mamma mia che disastro di crociera!!!!il_Generale_71 ha detto:[quote="Dr.Pianale":09159]Alla fine prevale la tristezza che sta per finire.
Questa crociera è una sorpresa (negativa) fino all'ultimo giorno.
Stamattina ho scoperto che sono tutte balle il fatto cge ASSOLUTAMENTE è impossibile fare il giro guidato della nave. E' una favoletta per noi Italiani (e forse anche per gli Europei) perchè stamattina ho beccato (e fotografato) l'invito al tour "the ship behind the scenes" riservato agli "US Guest".
Mi sento "lievemente" preso per il c***.
Se a gennaio andrò via nel mediterraneo la scarto a questo punto a priori.. :wink:lucamarix2005 ha detto:madonna veramente drammatica!!!e che nave di m...a!!!