Re: Costa Europa; problemi tecnici.
Ma la protesta ha assunto toni particolarmente accesi per via delle compensazioni offerte da Costa Crociere: credito a bordo pari a 300,00 euro oppure credito su una futura crociera pari a 600,00 euro. La proposta sarebbe stata successivamente modificata dalla compagnia in 300,00 euro di credito a bordo, più 600,00 euro di sconto su una futura crociera, proposta accettata dai passeggeri come soluzione temporanea, fermo restando aperta la possibilità di avanzare ulteriori richieste.
Piú gli dai, piú ne vogliono.
E qui incominciano i veri problemi tanto dai croceristi insopportabili e dall´altra parte dell´equipaggio che deve sopportare, mentre i capi della compagnia stanno a vedere dal di fuori il modo migliori di calmare gli animi.
Molta della colpa di questa situazione per me é da dare alla compagnia, perche cercano di risolvere sto problema in modo differente : certe volte danno troppo , altre danno poco, dall´altra parte il comportamento poco onesto da parte dei croceristi.
Per me la cosa da fare é la regolamentazione per iscritto mostrata con un foglio ben grande di quello che corrisponde al crocerista in caso che salti uno scalo, due , tre, mettendo anche i vari motivi, per esempio forte vento: niente, contro natura ci puó stare !!!!
Problema tecnico, 100 euro per passeggiero, x motivo, duecento......e cosí via.
Che scrivano anche che le navi vanno a forza motrice e che si rompono !!!!!
Si eviterebbero tanti problemi, specialmente l´armonia che deve regnare su una nave.
300 + 600 e vediamo qualche richiesta in piú.....ma scherziamo !!!!!
È vero che é brutto perdere due importanti posti da conoscere, ma in quei due giorni se magna, se beve e si prende il sole
Avete visto sulla foto il comandante dover discutere con un crocerista !!!!
Triste scena !!!!!!!
Belli erano quei tempi in cui sull´Eugenio quando capitava un incidente, si apriva una bottiglia di vino .....e si rideva e si divertiva come niente fosse successo.
Oggi se ti offrono una bottiglia di vino ti guardano....ma che mi hai visto, faccia da morto de fame !!!!!!
Un saluto.