oh ragazzi, voi mi papperete vivo ma io spero ancora nell'alaska e può anche darsi che costa europa la mandino lì.
E' vero ok non è possibile ma io sono bestia e ci spero.
Detto questo
:lol: :shock: per me dal 2008 ci potrebbero anche essere novità in nord europa, e appunto l'Europa potrebbe essere mandata lì.
Ormai il 2007 è il secondo anno di nord europa senza novità, e MSC non resta sicuramente a guardare offrendo itinerari interessanti.
Quindi o la si manda in Nord Europa o rimarrà ancora un po di anni in flotta per poi essere venduta.
Se ci penso però, vien fuori la seguente riflessione:
Di recente Costa Europa è stata largamente rimodernata, sono state inserite suite e ristorante club (ok non funziona ma l'hanno fatto anche se fa schifo .. ) quindi sono state inserite cose che portano GUADAGNO.
Bene.
A questo punto penso:
-O la nave non porta guadagno (ma su dai.. è una nave come Romantica-Classica, porta più passeggeri e non credo ci siano il triplo dei membri dell'equipaggio, Romantica-Classica non sono recenti quindi non credo ci sia tutta sta differenza.. )
-Oppure non hanno intenzione di venderla.
Altrimenti perchè spendere soldi per una cosa che va venduta? a sto punto si arrangiavano, cercavano di arrangiarsi su tutto aumentando di 100€ i prezzi per ogni cabina (tanto la riempivano lo stesso) o qualcos'altro, e così andavano avanti finchè non la vendevano.
Su sta nave ci hanno speso abbastanza, è un'investimento, per questo non sono convinto sulla sua vendita.