naty68
New member
Ok grazie, dovrò tornare a Mykonos!
Dovrò tornarci anch'io ......non ho incontrato il famoso pellicano!!!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ok grazie, dovrò tornare a Mykonos!
Bellissima Mikonos, ma la spiaggia mi sembrava un po' troppo affollata!
bel diario di viaggio,l'itinerario lo conosco perchè l'ho vissuto nel 2011 su un'altra nave,la costa serena,per quanto riguarda il pellicano devi sapere che è il simbolo di myconos e che lo chiamano "pedro",in realta' non è uno solo ma un intera famiglia e gli abitanti dell'isola dicono che se riesci a vederlo ti portera' fortuna.
Guardando queste foto....mi vai venire tanta nostalgia di quei luoghi!
Bellissimi scenari...alcune stradine e scorci li riconosco....abbiamo fatto lo stesso percorso.
Quanto tempo vi ha lasciato la guida? Oltre a Oia avete visto altro?
Grazie Verderio...continuo a seguirti, per continuare il sogno di questo viaggio.
Ciao.
siii
questa spiaggia quanto dista in bus? sto un pò guardando per arrangiarmi ma non vorrei un posto troppo distante
Ciao va più che bene.
Innanzitutto bisogna prendere il numerino al Teatro Bel Amì. Prima degli escursionisti fai da te scenderanno gli escursionisti che hanno prenotato un'escursione con Costa che sbarcheranno al porto di Athinios, poi sbarcheranno gli escursionisti fai da te che verranno chiamati tramite gli altoparlanti. Questo è ciò che raccontano. Durante la mia crociera in realtà hanno iniziato a sbarcare prima gli escursionisti fai da te.
I tender della nave non vengono proprio usati. Si usano solo barche provenienti da terra.
Il tuo intervento in realtà è ben accetto, non la reputo una intromissione!
Sperando di essere stato chiaro nella spiegazione, ti saluto.
Grazie e scusa se non ho risposto prima ma ho avuto problemi con internet.
Comunque vedo che il diario è arrivato proprio a Santorini... bellissime foto!
Meno male che non usano i tender per sbarcare poichè trasportano meno persone; quindi tutti scendiamo ad Athinios (new port)
da lì pensavo di prendere un bus locale per Oia (non so se diretto o con cambio a Thira) il tempo di percorrenza dovrebbe essere di circa 50 minuti (20 - 25 fino a Thira e altrettanto fino a Oia) e la cadenza dei bus di mezzora. Lo scrivo perchè se qualcuno leggendo lo ha fatto potrà sconsigliarmelo o meno o se non è corretto quello che ho letto qua e là smentirmi.
Un saluto, Robert0.
bellissimo diario!
complimenti per le foto
aspetto il seguito.....
Eh, sì, le foto son proprio belle.