Sabato 19 Luglio - 6 Giorno - Navigazione
La navigazione passa tranquilla. Pensavamo di annoiarci, ma tra le chiacchiere con gli amici e le attività con l'animazione la giornata passa veloce, troppo veloce.
Per questo giorno avevo in mente di fare una pagella dei vari servizi, siccome non c'è molto da raccontare.
PULIZIA NAVE: 9, la nave è sempre pulita, peccato che una volta abbiamo trovato la tovaglia al ristorante sporca di ragù
PULIZIA CABINA: 10, la cabina sempre trovata pulita, gli asciugamani blu cambiati anche la sera.
QUALITÀ DEL CIBO: 9, il cibo molto buono, faccio i complimenti a coloro che lavorano in cucina, peccato che a volte le porzioni erano un po' scarse.
CAMERIERE: 9, eh si, do il voto al cameriere. Il nostro era Telmo, era leggermente lento, per questo non si è meritato il 10, ma è simpatico.
ANIMAZIONE: 10, non troppo invasiva come nei villaggi turistici, ma offre ottime attività di intrattenimento sei per adulti che per ragazzi e bambini.
SPETTACOLI A TEATRO: 8, i ballerini non erano proprio il meglio, hanno fatto abbassare il voto, solo il loro ultimo spettacolo abbastanza bello. Lo spettacolo degli acrobati bellissimo. Lo spettacolo dell'equipaggio bello pure quello, mi chiedo come facciano a trovare il tempo per provare.
SERVIZIO AI BAR: 7, alcuni baristi, non capiscono proprio niente di italiano, quindi può essere che sbaglino a segnare gli ordini. Al Salone Chèri c'è una barista che, anche essendo in tre, ci aveva chiesto QUATTRO Costa Card perché avevamo ordinato quattro bevande, vi rendete conto?
SERVIZIO CLIENTI: 10, le ragazze del servizio clienti sono sempre disponibili, non rispondono con arroganza, complimenti a loro che si devono sorbire un sacco di domande e lamentele da parte dei passeggeri.
UFFICIO ESCURSIONI: 10, sempre disponibili a offrire consigli sulle escursioni.
SBARCHI: 9, sono sempre stati abbastanza veloci, quello a Bari leggermente lento.
IMBARCHI: 10, tutti molto veloci, anche quello a Venezia il primo giorno.
VOTO COMPLESSIVO: 9 (media di tutti i voti)
Come potete vedere il voto complessivo è davvero ottimo, questi voti sono dati molto oggettivamente, non per tutti deve essere così. Essendo anche la mia prima crociera i voti non sono dati facendo paragoni con altre crociere, ma paragonando con le abitudini di casa. Devo dire che questa crociera è stata molto soddisfacente.
Qui foto degli interni (che io purtroppo non ho fatto):
http://forum.crocieristi.it/showthr...6-Maggio-2014_?p=832529&viewfull=1#post832529
Continua......