io ci ho fatto due crociere su Fascinosa, e la poppa è davvero meravigliosa...ci fotografi albe e tramonti meravigliosi!
Io ho fotografato un arcobaleno a dir poco stupendo!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io ci ho fatto due crociere su Fascinosa, e la poppa è davvero meravigliosa...ci fotografi albe e tramonti meravigliosi!
Abbiamo perso Max?
Vedo molte sdraio libere . Non sembra affollata la nave .
Ti seguo. nave molto bella
Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
Arrrivo anch'io , e chi se lo perde.
c'è scritto sul contratto di viaggio quando firmi ,pacchetto comprensivo di scalo a katakolon in qualunque parte del mondo ti trovi
Una curiosità considerate fascinosa più vivibile anche di Diadema. ? Io ho viaggiato con Favolosa che è la gemella e confermo la poppa super
Caro Felix vorrei ripercorrere con le tue foto una delle più interessanti crociere che ho fatto.
A Buenos Aires hai fatto il tanghéro? Io si!
Un salutone.
Fan
Come si dice? Meglio tardi che mai ;-)
Non conosco la nave, ma la torcia batte perfino le "braccia" di Magica, inquietante....
E le tue foto non le trovo affatto malvagie, anzi!
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Ma Felisssss hai scoperto l'acqua calda? Non lo saprei ma lo seppi già del Granchiolfo; del resto ne parlava, a margine, anche Darwin nella Teoria Evolutiva della Specie.
Insomma, qualche bella brasiliana ce la vuoi far vedere, si o no???
....manca qualcosa, o qualcuno, o qualcuna...
Che bello questo diario.
... ma il tuo modo leggero e spiritoso di raccontare è veramente molto piacevole e rende tutto ancor più gustoso!
Ciao Max, posso accomodarmi anch'io?
Seguirei volentieri questo tuo ennesimo diario infarcito di belle foto, ottimo resoconto narrato e... quel pizzico di allegria che sempre ti contraddistingue...
Continua cosi, saremo numerosi!
scoperto solo ora e letto tutto, bravo Max riesci sempre a farmi sorridere mentre leggo i tuoi diari!