Sara88
New member
Ciao Sara88,
Si la mia primissima crociera... sto già sognando con il tuo diario!! Grazie mille di averlo fatto, e grazie per i preziosi consigli che sto appuntando nel mio cervello... io sono spaesata e il mio fidanzato più di me, perciò... ce ne servono il più possibile!
Ehhh...si lo stesso spaesamento che provavamo noi. Facevamo incetta di tutte le informazioni possibili, ma vedrai che appena entrata in nave tutto ti sembrerà più chiaro e andrai alla grande...
Lia68 ha detto:Ciao...sto leggendo con piacere il tuo diario che sprizza entusiasmo......mette allegria e serenità...
Ciao Lia!
Grazie, si sono i sentimenti che più hanno prevalso in questa crociera e mi fa piacere che i miei racconti, seppur scritti velocemente, sono riusciti a trasmettere queste emozioni.
vale_s82 ha detto:Che bel diario.. Con tante informazioni per noi novellini..
Grazie Vale... era proprio il mio scopo, poter aiutare i prossimi crocieristi della fascinosa, come gli altri utenti del forum hanno fatto con me con i precedenti diari!
nerofaschion ha detto:Ciao Sara, grazie per il tuo diario!!!
Grazie
BALLACOISURI ha detto:Ciao Sara grazie hai scritto un bellissimo, diario, da cui ho potuto cogliere preziosi consigli, bellissime anche le foto ( che io non saprò mettere!!!!!!) sono contenta che abbiate passato una bella vacanza, a presto ciao un caro saluto da BALLACOISURI
Grazie, grazie grazie....