fam.Verderio
New member
Grazie per i complimenti,
devo sistemare le foto dell'ultima parte e lo completerò al più presto.
Ciao
Attenderò con pazienza. I diari delle transatlantiche mi prendono particolarmente.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie per i complimenti,
devo sistemare le foto dell'ultima parte e lo completerò al più presto.
Ciao
Ciao, ti ho risposto in MP
Fatto.Interessa anche a me questa informazione quando puoi mi mandi un MP grazie
Grazie Turfo, è stato un piccolo traguardo che spero di bissare.Bello! E congratulazioni per la 100a notte con Costa![]()
.... pazienza, andrà forse meglio la prossima volta.ma perché fermarsi al solo bis????Grazie Turfo, è stato un piccolo traguardo che spero di bissare.
......ho provato a farmi fare una torta con dedica, sfruttando le torte omaggio del Costa Club, ma me l'hanno rifiutata; una gentile signorina all'ufficio clienti mi ha risposto che le torte sono riservate solo per compleanni e anniversari di nozze, (praticamente questo mio "anniversario" non valeva niente).....potevo averla solo a pagamento...![]()
![]()
.... pazienza, andrà forse meglio la prossima volta.
Ciao
vai oltre .... CiaoCiao Pino!!! Che piacere risentirti!!!Grande Davide!!!...un diario stupendo, ben descritto, e ricco di foto meravigliose!!!..un diario che trasmette emozioni!!!..guardandolo mi è sembrato di rivivere quei giorni passati in una atmosfera magica!....una crociera ricca di emozioni, e che consiglio di fare, a chi ancora non ha vissuto questa esperienza!!
Noi ci stiamo organizzando per la prossima crociera, che credo faremo tutti quanti ai Caraibi!...ti farò sapere!
Ciao a presto.
Pino.
) e ho deciso di regalarle una "crocierina breve" di una settimana sola; partiremo sulla Diadema da Savona, già che l'ho intravvista in costruzione a Porto Marghera mi è venuta la curiosità di salirci... Ciao Davide!!!
Sei stato bravissimo!!! Bel diario!!!
Eh si, è stata una bellissima crociera!
Per me è Simo la prima e siamo rimasti soddisfatti !!!
Ti ringraziamo anche noi per la foto .. È un bel ricordo!
Ci ha fatto piacere avervi conosciuto.. Anche se il tempo che ci siamo visti è stato poco, siete stati molto carini e gentili!
Buona prossima crociera allora;-) !!!
Un salutone a te e ad Anna !!!
Cri e Simo
Ciao Simonetta, mi spiace di non poterti aiutare ma in questa crociera non ho minimamente utilizzato il Samsara.Una curiosità c'era il pacchetto Samsara o si pagava il pass giornaliero?
Ciao Pino!!Ciao Davide!
vieni con noi a gennaio ai Caraibi?...facci sapere!!!
).
...anche tu hai già prenotato per Dicembre 2015, formidabile!!Ciao Pino!Ciao Davide!!
Caspita abbiamo preso tutti la "crocierite"!!!...anche tu hai già prenotato per Dicembre 2015, formidabile!!
Noi, insieme a Simone e Cristina faremo i "Caraibi Magici" 10 giorni, con partenza da Miami il 16 Gennaio prossimo, quindi Giamaica, Bahamas, Cozumel etc etc. ma prolungheremo
di 4 giorni la nostra permanenza a Miami (arrivo a Miami il 15/01 e ripartenza il 30/01).
Peccato che tu abbia prenotato già per dicembre 2015, altrimenti potevamo fare insieme a febbraio 2016 l'Australia!!..34 giorni che te ne pare Davide?...magari potrebbe venirti
voglia di cambiare la prenotazione!!!
Poi mi posterai le foto della Diadema!!
Ok! ci risentiamo! Ciao a presto!
Pino.