fam.Verderio
New member
Grazie per i complimenti,
devo sistemare le foto dell'ultima parte e lo completerò al più presto.
Ciao
Attenderò con pazienza. I diari delle transatlantiche mi prendono particolarmente.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie per i complimenti,
devo sistemare le foto dell'ultima parte e lo completerò al più presto.
Ciao
Ciao, ti ho risposto in MP
Fatto.Interessa anche a me questa informazione quando puoi mi mandi un MP grazie
Grazie Turfo, è stato un piccolo traguardo che spero di bissare.Bello! E congratulazioni per la 100a notte con Costa
ma perché fermarsi al solo bis???? vai oltre .... CiaoGrazie Turfo, è stato un piccolo traguardo che spero di bissare.
......ho provato a farmi fare una torta con dedica, sfruttando le torte omaggio del Costa Club, ma me l'hanno rifiutata; una gentile signorina all'ufficio clienti mi ha risposto che le torte sono riservate solo per compleanni e anniversari di nozze, (praticamente questo mio "anniversario" non valeva niente).....potevo averla solo a pagamento... .... pazienza, andrà forse meglio la prossima volta.
Ciao
Ciao Pino!!! Che piacere risentirti!!!Grande Davide!!!...un diario stupendo, ben descritto, e ricco di foto meravigliose!!!..un diario che trasmette emozioni!!!..guardandolo mi è sembrato di rivivere quei giorni passati in una atmosfera magica!....una crociera ricca di emozioni, e che consiglio di fare, a chi ancora non ha vissuto questa esperienza!!
Noi ci stiamo organizzando per la prossima crociera, che credo faremo tutti quanti ai Caraibi!...ti farò sapere!
Ciao a presto.
Pino.
Ciao Davide!!!
Sei stato bravissimo!!! Bel diario!!!
Eh si, è stata una bellissima crociera!
Per me è Simo la prima e siamo rimasti soddisfatti !!!
Ti ringraziamo anche noi per la foto .. È un bel ricordo!
Ci ha fatto piacere avervi conosciuto.. Anche se il tempo che ci siamo visti è stato poco, siete stati molto carini e gentili!
Buona prossima crociera allora;-) !!!
Un salutone a te e ad Anna !!!
Cri e Simo
Ciao Simonetta, mi spiace di non poterti aiutare ma in questa crociera non ho minimamente utilizzato il Samsara.Una curiosità c'era il pacchetto Samsara o si pagava il pass giornaliero?
Ciao Pino!!Ciao Davide!
vieni con noi a gennaio ai Caraibi?...facci sapere!!!
Ciao Pino!Ciao Davide!!
Caspita abbiamo preso tutti la "crocierite"!!!...anche tu hai già prenotato per Dicembre 2015, formidabile!!
Noi, insieme a Simone e Cristina faremo i "Caraibi Magici" 10 giorni, con partenza da Miami il 16 Gennaio prossimo, quindi Giamaica, Bahamas, Cozumel etc etc. ma prolungheremo
di 4 giorni la nostra permanenza a Miami (arrivo a Miami il 15/01 e ripartenza il 30/01).
Peccato che tu abbia prenotato già per dicembre 2015, altrimenti potevamo fare insieme a febbraio 2016 l'Australia!!..34 giorni che te ne pare Davide?...magari potrebbe venirti
voglia di cambiare la prenotazione!!!
Poi mi posterai le foto della Diadema!!
Ok! ci risentiamo! Ciao a presto!
Pino.